C'è un liquido che molti di noi usano quasi ogni giorno e che costa migliaia di euro al litro. Qual è?
Il primo premio:
- all'eventuale vincitrice è una serata con me*
- all'eventuale vincitore è una serata con Liberalix
* a vostro carico

C'è un liquido che molti di noi usano quasi ogni giorno e che costa migliaia di euro al litro. Qual è?
Il primo premio:
- all'eventuale vincitrice è una serata con me*
- all'eventuale vincitore è una serata con Liberalix
* a vostro carico
liberalix è femmena?

è sperma?(però non voglio uscire con nessuno dei due
)

il petrolio???![]()

Sarebbe troppo banale per un indovinello fatto da Proletarier, la soluzione è molto più vicina a noi e non riguarda liquidi da clinica/laboratorio
E poi ho scritto chiaramente che molti di noi lo usano ogni giorno. Non so che uso tu ne faccia dello sperma, ma ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle persone lo usano con parsimonia.

Vabbeh, non pensavo fosse un indovinello serio...![]()

Qualche gas dell'atmosfera in forma liquida???

Da notare come le donne - visto il premio in palio, cioè io - si siano fiondate a rispondere in modo sconclusionato pur di avere l'opportunità di passare una serata con me. Ragazze, non preoccupatevi, sono un tipo disponibile :P
Ue, dov'è che hai studiato fisica, al tribunale dell'inquisizione? Sai, esiste lo stato solido, liquido e gassoso. E non è che esiste un liquido può essere allo stesso tempo in due stati, a meno che non intervenga Turambar.Qualche gas dell'atmosfera in forma liquida???