Ma fammi il piacere, chi l ha detto che noi tutti lo usiamo tutti i giorni!?![]()

Ah, allora il tuo "lui" è un tipo in gamba e serio, visto che non vuole conoscere i tuoi "tuoi". I miei complimenti e la mia solidarietà. Se vuoi mandargli un mio messaggio, digli che "noi" dovremmo evitare come la peste i "miei" delle "lei" altrimenti ci si bruciano i neuroni (pochi rimasti). C'è da dire che i "miei" delle varie "lei" rompono sempre le palle a "noi" con sguardi in cagnesco, raccomandazioni inutili e altre cose che fanno sentire stupidi ed in imbarazzo sia noi che le nostre "lei", come se dovessimo sposare le nostre "lei" che loro credono siano ancora le loro "loro" di tre anni.
Beh, ciao piccola khmer, non so cosa ho scritto, ma spero di aver reso l'idea. Beh, adesso il buon vecchio Proletarier passerà il resto della serata ascoltando qualche disco qua e là, quindi buona notte e complimenti![]()

Ah vero, pardon...hai detto molti, ...come non detto.

quella dei "nostri"è una scelta bipartisan proletarier...
grazie dell'indovinello.Buon ascolto.![]()

Seggy, o io son matto o tu non sai l'italiano. Ed io matto non sono, forse.
Io non ho mai scritto che tutti lo usano tutti i giorni, ma che molti di noi (noi = rivolgersi a chi legge = persona con connessione ad internet = munita di pc = molti hanno una stampante) usano quasi ogni giorno (= non sempre). Sia al post numero 1 che al numero 6 che al numero 13 non ho mai scritto le parole "tutti" e "tutti i giorni".
Ma ovviamente sono magnanimo e ti perdono. Smuack![]()