il paraflù?![]()

il paraflù?![]()

l'acqua

Migliaia di euro al litro? Orca vacca, Kmer, Pol Pot vi ha ridotto a questi livelli?
Va be, vista la vostra ignorantità, mi tocca postare un piccolo aiuto (ma piccolo, perchè sono cattivo)
È un liquido che costa migliaia di euro al litro e molte persone lo usano spesso. Quindi non è il Sassicaia del 1765 posseduto da Napoleone o lo Sciampagn che zio Caloggero ha in cantina sperando di poterlo rivendere caro tra decine di anni. Sappiamo che costa molto, e ci lamentiamo, ma non andiamo certo a pensare che costa migliaia di euro al litro e quindi lo compriamo lo stesso. Ho scoperto che anche una nota trasmissione televisiva ha fatto indagini sul costo di questo liquido, ricevendo risposte evasive dai produttori...
Non posso dire a che serve e dove si usa, se non nella soluzione dell'indovinello, anche perchè è l'unico liquido che si usa dove si usa![]()

olio

Kmer, la serata con me te la regalo lo stesso, ma posta risposte sensate, ti voglio bene, ti prego
Non so tu, ma l'olio lo pago 5 euro al litro massimo se è per cucinare e massimo 20 - esagerando - per le automobili. Il mio liquido costa davvero migliaia di euro al litro.
- non è un medicinale
- non è un liquido da laboratorio o sconosciuto
- non si beve
- non si usa in mezzi meccanici

- non è il sudore del calzino selvaggio di o'rey

mo faccio la seria...
può essere utilizzato su un supporto materiale?

Sei sicuro sia proprio liquido?!