Azz' è ripreso lo spaccio delle foto di Pomponio?
Originariamente Scritto da Manny gherra sembri piuttosto sconvolto dopo aver visto la foto di pomponio stai bene Sì mi ha sconvolto abbastanza Originariamente Scritto da Manny e non rido per cosa hai scritto Beh ho scritto una cosa giusta.. Pàlin vuol dire "di nuovo"..
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Azz' è ripreso lo spaccio delle foto di Pomponio? Ci sono foto nuove,dove è particolarmente tutankhamoniano
Originariamente Scritto da Gherradori Sì mi ha sconvolto abbastanza Beh ho scritto una cosa giusta.. Pàlin vuol dire "di nuovo".. infatti ho scritto che non mi fa ridere cosa hai scritto ma perchè l'hai scritto
Originariamente Scritto da Manny infatti ho scritto che non mi fa ridere cosa hai scritto ma perchè l'hai scritto era un ragionamento..
Originariamente Scritto da Gherradori era un ragionamento.. ma prima cos'avevi scritto?
Originariamente Scritto da Manny ma prima cos'avevi scritto? "pomponio ho appena visto la tua foto".. qualcosa del genere
Originariamente Scritto da Gherradori Pomponio,ho visto la tua foto recente.. che dire? Di' quello che te pare... Sopporto er presidente der conzijo, figurate si me posso preoccupa' der giudizzio tuo...
Originariamente Scritto da Gherradori "pomponio ho appena visto la tua foto".. qualcosa del genere eh lo so proprio per questo
Originariamente Scritto da pomponio leto Di' quello che te pare... Sopporto er presidente der conzijo, figurate si me posso preoccopa' der giudizzio tuo... Anche Prodi ha espresso pareri su di te?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum