Bbboooooni.... state bbboooooni...
Originariamente Scritto da Daisy87 Bbboooooni.... state bbboooooni... stamo facenn ammuina
Originariamente Scritto da mosongo stamo facenn ammuina Ehm.. la pagina 777 non mi funziona...
Originariamente Scritto da Daisy87 Ehm.. la pagina 777 non mi funziona... a sém drèe fàa un rabelot!
Originariamente Scritto da mosongo a sém drèe fàa un rabelot! Aaaaah, ecco... grazie Dottore!
Originariamente Scritto da Adriano1897 Che groovoso il riff. ....ecco perché ci siamo scornati come arieti!!! "Tira più il pelo di f**a che un bastimento!". P.S.: È una in tre?...per me quela col tamburello bianco!!
Originariamente Scritto da Daisy87 Aaaaah, ecco... grazie Dottore! Am domàndi coma ta fée a capì ol strogòto!!
Originariamente Scritto da mosongo Am domàndi coma ta fée a capì ol strogòto!! Santi numi.... il terronese non lo capisco, le lingue nordiche invece già di più..
Originariamente Scritto da Daisy87 Santi numi.... il terronese non lo capisco, le lingue nordiche invece già di più.. A vöri vidét dès, tosa, se to capiss che l'è ora par ti de nàa a dormì...
Originariamente Scritto da mosongo A vöri vidét dès, tosa, se to capiss che l'è ora par ti de nàa a dormì... Mi sarìa anca una tusa, ma l'è no ancamò l'ura de andà in lecc....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum