Originariamente Scritto da mosongo A vöri vidét dès, tosa, se to capiss che l'è ora par ti de nàa a dormì... Moso', cambia tastiera.. te s'è rotta... Ma che robba è?
Originariamente Scritto da Daisy87 Mi sarìa anca una tusa, ma l'è no ancamò l'ura de andà in lecc.... ...to set una Birgum?
Originariamente Scritto da pomponio leto Moso', cambia tastiera.. te s'è rotta... Ma che robba è? ....so' li maròi
Originariamente Scritto da mosongo ....so' li maròi Ma che razza di linguaccia è?
De Bergum?? Fa minga el pirla, mi sum de Milan!
Originariamente Scritto da Daisy87 De Bergum?? Fa minga el pirla, mi sum de Milan! Ergo sum! V'hanno storpiato bbene lli Romani L'è l'uso di parol in u che a pàar che ti, tosa (tusa) to set una birgum!
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma che razza di linguaccia è? Più o meno "brianzolo"...
Originariamente Scritto da mosongo Ergo sum! V'hanno storpiato bbene lli Romani L'è l'uso di parol in u che a pàar che ti, tosa (tusa) to set una birgum! Il problema è che non so parlare nè scrivere in milanese, lo leggo e lo capisco se lo sento... Ci ho provato, dai...
Originariamente Scritto da mosongo Più o meno "brianzolo"... Moso'.. ma chegghiè "bianzolo"? Un formaggio a pasta molle o filante?
Originariamente Scritto da Daisy87 De Bergum?? Fa minga el pirla, mi sum de Milan! e ci mancherebbe che in via conservatorio accettiamo i pecorai delle valli...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum