Spero di non saperlo mai con anticipo.
O, nel caso, di avere una maturità sufficiente per affrontare la situazione. Che al momento non ho...

Spero di non saperlo mai con anticipo.
O, nel caso, di avere una maturità sufficiente per affrontare la situazione. Che al momento non ho...

Vivrei come vivo oggi, non penso a queste cose, sarebbe la fine.

penso spesso a come reagirei in un caso del genere, e credo che farei lo strafico malato che - lui! - consola tutti.L'ultimo minuto poi piangerò come un bambino gnudo preso dal panico.

pare non si muoia subito subito, anche se dicono: è morto di colpo. il cuore si ferma, cessa l'afflusso del sangue al cervello e agli altri organi, per tutti quanti sei morto. e invece... pare che la "coscienza" resti viva per, diciamo, dieci minuti, mezz'ora... ma il tempo è una dimensione terrena, una convenzione che non vi serve più, come l'orologio che avete al polso. ecco, in quel "tempo, chissà le "sensazioni" che si proveranno, i pensieri che passeranno per una mente ormai inutile. non resta che prepararsi al grande viaggio: non dimenticate di raccomandare ai vostri cari di mettervi un euro sulla lingua, per il biglietto...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sgrat sgrat

Non sarai mica tirchio?...ci vogliono due monete da porre una per occhio
http://spazioinwind.libero.it/risveg...carnazione.htm
"...Quando una forma fisica viene bruciata, allora non rimangono particelle morte a livello fisico e quindi si libera l'anima ad essa connessa. Si libera quindi la consapevolezza dell'anima, ma non quella dei propri antenati. Quindi rimangono comunque nei discendenti i pensieri dei propri antenati, e quindi anche tutti i pensieri che sono stati fatti loro credere.
Quando si seppellisce una persona lasciando il corpo intero, lasciando cioè tutte le particelle della forma unite tra loro, non si supporta l'evoluzione della persona stessa, né tantomeno della Terra e di conseguenza di tutto ciò che esiste.
Perché? Perché quando si seppellisce una persona non si permette all'anima e quindi alla consapevolezza che vi sono dentro di essere liberate per continuare il loro percorso evolutivo..."

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

...proprio un attimo prima che leggessi il tuo post, ho pensato che non avevi messo il link
...Perché? Pensi che il mio post col link abbia un che di verificabile?
P.S.: A riguardo alla moneta, penso che tu sia ancora sotto choc per il quinquennale colpo ricevuto dal governo precedente!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0