beh no. se ci sono 2,5 mln o anche 2 mln di voti è un grande successo. non basta a vincere le elezioni come dimostra il risultato delle precedenti primarie.
Visualizzazione Stampabile
beh no. se ci sono 2,5 mln o anche 2 mln di voti è un grande successo. non basta a vincere le elezioni come dimostra il risultato delle precedenti primarie.
Non ho votato e non voterò perchè non sarò un elettore del futuro PD ( e al momento credo non sarei elettore di nessuno )
Allora niente occhiali a pinza :D
Abbiamo offerto il caffè pure io e la mia ragazza ai Piddini.
C'era al posto della matita un colore a cera.
Siccome non sono un elettore del PD al Nazionale ho votato per la Bindi, tra le poche personalità politiche che non mi dispiacciono, e al Regionale A sinistra con Veltroni.
Letta e la Bindi presentavano degli africani come capolista e la cosa non mi esalta particolarmente. :)
E soprattutto il fratello della mia ragazza è candidato in quella lista.
Sono andato a votare poco prima delle 19, ci saranno state una decina di persone al seggio.
NAZIONALE: A sinistra per Veltroni
REGIONALE: scheda bianca (erano candidati due democristiani che non mi piacevano neanche un po')
Contributo 2 € (con tanto di ricevuta ulivista :D).
Nella sezione DS dove ho votato c'era una fila continua che arrivava fino al marciapiede, un continuo afflusso di gente dai giovani alle suore!