Allora? Aspettiamo trepidanti!
Siete andati? Alla fine ha vinto il richiamo del Walter? O avete deciso di votare per il sicuro vincitore: Gawronski?
Su, su, non siate timidi, vogliamo i commenti.

Allora? Aspettiamo trepidanti!
Siete andati? Alla fine ha vinto il richiamo del Walter? O avete deciso di votare per il sicuro vincitore: Gawronski?
Su, su, non siate timidi, vogliamo i commenti.

certo che sono andato...con mia madre
votato Veltroni - lista 2 (qui solo DS)
votato Susta - lista Riformisti di Sinistra (solo DS pure qua)
smollato felicemente 5 prod€uri...
alle 10.30 circa 50 votanti,direi niente male....

uno può versare quanto vuole..da 1€ in su![]()

Votato!
Nazionale: Con Veltroni. Ambiente, innovazione e lavoro.
Regionale: Democratici con Veltroni per Zingaretti
e pure mia madre ha votato così. Entrambi gli abbiamo lasciato 5 Euro.
Ho votato molto presto, ma c'era già qualcuno.
Ho poi accompagnato mia nonna, che ha votato A Sinistra per Veltroni al Nazionale ed al Regionale Con Veltroni. Ambiente, innovazione e lavoro. Al suo seggio lunga fila.
Ho accompagnato anche la mia ragazza, che ha votato ad entrambe le schede Democratici per Veltroni, ed al suo seggio c'erano minimo 60 persone in fila in quel momento. Al seggio in cui lavoro anche ci sono file. In altri seggi in cui sono passato anche non mancavano presenze. Morale della favola: qui a Roma stiamo andando molto bene!

Ragazzi torno adesso dai seggi.
Ho votato le liste "A sinistra" per Veltroni al nazionale e Zingaretti al regionale.
C'era molta gente in fila, sono ottimista sull'affluenza al voto.

11.57 Da Letta contributo di 21 euro
E' stato di 21 euro il contributo lasciato dal candidato alla guida del Partito democratico, Enrico Letta, durante il suo voto nel seggio di San Giuliano Terme. Lo ha detto Gino Mazzarri presidente del seggio. "Quando è arrivato il momento del contributo - ha spiegato Mazzarri - Letta si è frugato nelle tasche alla ricerca dei soldi. Alla fine è riuscito a trovare soltanto 20 euro più una moneta da 1 euro. Da come ha cercato i soldi ne ha dato quasi l'impressione che avesse dimenticato il portafogli, mi è apparso un po' perplesso".
io voto oggi pome

io ho deciso, non ci vado...avrei votato Letta ma non voglio avere nulla a che fare con questa alchimia