Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
napoli...sicilia.....non è il PD il problema:D
a napoli infatti non governa il pd:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
-
Citazione:
emoned
a napoli infatti non governa il pd:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
a napoli governa il PD,governa FI,governa AN,governa il PRC...
chiunque governi fa la stessa fine.....il cdx di sicuro nn è meglio....
-
fra il referendum dell'altro giorno e le primarie di oggi i vecchi hanno fatto un doppio sforzo..chissà come mai siete così interessati a prelevarli da casa e portarli al seggio..che pena.
-
Citazione:
purple
fra il referendum dell'altro giorno e le primarie di oggi i vecchi hanno fatto un doppio sforzo..chissà come mai siete così interessati a prelevarli da casa e portarli al seggio..che pena.
:-0008n
patetico.
-
Io non sono andato, naturalmente, perche non sono d'accordo con le regole delle liste bloccate. Se si fosse potuto votare liberamente un salto lo avrei fatto volentieri.
Spero però che vincano le liste di Sinistra, maggiore forza ha la sinistra nel PD, maggiori sono le speranze di un Governo equilibrato e non sbilanciato al centro.
-
Citazione:
Lollo87Lp
patetico.
patetici mi sembrano coloro cha hanno bisogno del massiccio voto dei vecchi per sopravvivere..:-:-01#19
-
Citazione:
Lollo87Lp
patetico.
e potete anche fondervi con tutti i partiti del mondo..potete cambiare il nome quanto vi pare..ma lì ai vertici c'è sempre i soliti e a ogni tornata elettorale perdete voti. è un dato di fatto. rassegnati.
-
Citazione:
Defender
Abbiamo offerto il caffè pure io e la mia ragazza ai Piddini.
C'era al posto della matita un colore a cera.
Siccome non sono un elettore del PD al Nazionale ho votato per la Bindi, tra le poche personalità politiche che non mi dispiacciono, e al Regionale A sinistra con Veltroni.
Letta e la Bindi presentavano degli africani come capolista e la cosa non mi esalta particolarmente. :)
E soprattutto il fratello della mia ragazza è candidato in quella lista.
Ti sei dimenticato di dire che anche la tua ragazza e suo fratello sono africani... :D
-
Citazione:
purple
:lol:lol:lol guarda come rosicano gli sfigati :K
-
Citazione:
purple
e potete anche fondervi con tutti i partiti del mondo..potete cambiare il nome quanto vi pare..ma lì ai vertici c'è sempre i soliti e a ogni tornata elettorale perdete voti. è un dato di fatto. rassegnati.
già...solo 19mln di voti nel 2006
quello è stato il vero miracolo del Berlusca