Originariamente Scritto da c@scista Si ma sono pur sempre a caccia di clienti per lo studio C@scista ah beh , buona caccia allora
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da Combat In base a queste cose, vorrei sapere perchè nel caso il PDL (o altra sigla) nasca dovrebbe non essere legittimo. ?
Originariamente Scritto da Combat ? ovviamente dipenderà con che nome e con che simbolo nascerà
Regole del Forum