vediamo pure..anke se certe accuse non sono da poco eh....e non credo ke lo accusino cosi x sentito dire...

vediamo pure..anke se certe accuse non sono da poco eh....e non credo ke lo accusino cosi x sentito dire...

Sempre la stessa pietosa ed ipocrita argomentazione.
Non è così: non quando si sta parlando di un politico difeso da un ex Pdc proprietario di 2/3 dell'informazione (pluri-auto-assolto e multiprescritto a mezzo leggi ad personam) e politico più ricco al mondo.
Non quando questo ex Pdc è PROPRIETARIO del partito di maggioranza relativa costruitogli APPOSTA da un pregiudicato e condannato per mafia.
Non quando questo stesso ex Pdc è MATERIALMENTE coinvolto (anche se non ancora ufficializzato dall'autorizzazione all'utilizzo delle intercettazioni) nello stesso procedimento.
Questa non è "solidarietà": è intimidazione.
Non è così che "dovrebbero" funzionare le cose, in un Paese DECENTE.

Qui si favoreggia in contumacia, a quanto vedo.
Che bravi.

a tutti quelli che parlano senza sapere le cose: guardate il film documentario "la mafia è bianca"... capirete tante cose!

"La stima che nutro nella sua intelligenza mi fa escludere in maniera assoluta che egli possa essere coinvolto in quelle vicende in cui si pretende di coinvolgerlo" dichiara il presidente di Forza Italia.
E secondo te questa sarebbe semplice PRESUNZIONE di innocenza?
Oltretutto c'è un bell'attacco in piena regola alla magistatura ("si PRETENDE di cioinvolgerlo...):
![]()

Otto anni?
Troppo pochi per quella sanguisuga.

Caso Unipol-Bnl, così Visco cercò di fermare la Finanza
Da perte del Il Giornale la solita propaganda comunista..
![]()

Ma perchè Cuffaro non scompare dalla faccia della terra? Un pò di vergogna...

Mi fa schifo non solo vasavasa, ma tutti i compari che in parlamento ne sono "solidali"
Qui oltrepassiamo la decenza...Vabbe' che c'eravamo quasi abituati.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.