Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il rosicamento come categoria della politica

    Oggi rosicano un po' tutti...

    Rosica Forza Italia che l'altra sera con Beppe Pisanu a Speciale Tg1 ci infromava che le primarie erano una farsa perche' non controllate da organi dello stato. Ma forse si e' dimenticato di essere stato il ministro dell'interno alle ultime elezioni...

    Rosica la Lega che con Claderoli ci annuncia una relazione morganatica tra Governo e PD, pronto a scaaricare la moglie legittima, ma nache lui si deve evidentemente essere dimenticato i gazebo leghisti, i 300milioni di bergamaschi (o padani o quel che l'e') e quel simpatico circolo ricreativo che e' il parlamento del nord.

    Rosica il Giornale che in piena crisi liberalizzatrice titola con Giordano "La truffa" perche' un extra comunitario ha votato 5 volte e una minorenne tre. Qualcuno gli regali una calcolatrice e gli spieghi che se si riesce a portare al voto 700mila extracomunitari o 1 milione di adolescenti, e' cmq una prova di geometrica potenza

    Rosica Beppe Grillo e grillini al seguito che giusto ier l'altro pontificava sui "partiti si sono già distrutti da soli. Sono organismi malati, autoreferenziali. "
    Evidentemente abbiamo ieri assistito all'avvento dell'Esercito dei Morti sulla battaglia dei campi del Pelennor, se mi si consente la citazione tolkeniana.
    dal che deriverebbe peraltro che Veltroni e' Aragorn e Prodi impersona Gandalf, e che quindi per i vaffa-orchetti son cazzi, se mi si consente la licenza poetica

    Rosica il Corrierone, quello della maggioranza silenziosa per intenderci, che oggi titola che il trionfo di Valter fa tremare i dirigenti DS e DL, dal che non si capisce se Veltroni sia un candidato di "apparato" figlio della "fusione fredda" dei due apparati, sulla qual cosa ci hanno frastagliato i cosidetti per mesi, opppure un outsider scombinatutto, del che non si capisce perche' il corrierone non si rallegri per un segretario di rottura con gli apparati.

    Rosica il buon Mussi, quello del "ci fermiamo qui", e infatti li' e' rimasto al suo pugno di parlamentari, incapace di spendersi per un progetto, perche' secondo lui "Il bello arriva ora perché è sicuro che è nato un partito, ma non è ancora chiaro quale partito sia", dal che si comprende che lui si e' tirato indietro da qualcosa che non capisce e che l'idea di rimanerci per dargli una fisionomia non gli e' passata manco pa' capa (Fabio ripensaci!)

    Rosicano tutti quelli che da sinistra e da destra e da centro tifavano per un flop, nella speranza di indebolire questo gracile governo. A forza di fare il tifo contro son rimasti con un palmo di naso, ancorati, tutti!, o a compiacenti sondaggi, o a schemini della societa' italiana vecchi di almeno vent'anni, ma del resto c'e' ancora chi strogola in giro di comunisti e democristi, per cui..

    Rosicano, ca va sans dire, i banana in ordine permanente effettivo qui su pol.
    Lo fanno da 18 mesi, ma i risultati non sembrano granche' apprezzabili


    Tutto questo gran rosicare porta solo mal di fegato. La politica e' invece una azione positiva, e' fare e non rodere. E' questo quello che hanno gridato quei 3 milioni e passa ieri. Il governo magari non sara' il massimo ma noi preferiamo fare e non rosicare, preferiamo indicare un leader e non subirlo, preferiamo incoraggiare e non ciecamente distruggere.

    Grazie Romano, grazie Valter, grazie Rosy, grazie Piergiorgio, grazie Mario, grazie Enrico, grazie a tutti coloro che hanno speso una domenica a organizzare le primarie.

    Grazie a tutti voi per averci ricordato che la politica e' passione e sfida, non rosicamento

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pisanu si è anche chiesto come sia possibile far votare 1.8 milioni di persone dalle 17 alle 20.


    Poi ....hanno votato gli stranieri e gli over 16.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Pisanu si è anche chiesto come sia possibile far votare 1.8 milioni di persone dalle 17 alle 20.


    Poi ....hanno votato gli stranieri e gli over 16.
    Non alle 20, si è votato fino alle 21 e oltre per smaltire le file.

    Oltre tutto il dato delle 17 era una proiezione parziale superata, per stessa ammissione dei coordinatori, dai dati reali.

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Pisanu si è anche chiesto come sia possibile far votare 1.8 milioni di persone dalle 17 alle 20.


    Poi ....hanno votato gli stranieri e gli over 16.
    Pisanu farebbe meglio a chiarire gli errorini sul numero delle schede bianche/nulle all'indomani delle passate elezioni, con relative scandalose polemiche di chi non ha accettato la sconfitta.

    Detto questo non mi sembra strano un trend che cresce dalla mattina alla sera, specie quando c'e' stato un bel weekend.

  5. #5
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non rosica nessuno,,,,,, il regime queste sceneggiate le fa per mostrare che in italia esiste un polo che vince e uno che perde......
    in realtà chiunque vada al governo farà la stessa politica che vuole il capitale e la chiesa..........
    se ancora non avete capito questo è inutile che vi interessiate di politiica...salvo che non siate complici e spie della casta.

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    non rosica nessuno....
    ma lo stai leggendo sto forum?

    la casta politica e' una presa per il culo. Ovunque in italia abbiamo caste, a partire da quella dei giornalisti che pontificano sulla casta politica fino ai baronati universitari, agli studi professionali passati di padre in figlio neanche si fosse nel medioevo.

    La politica e' lo specchio della societa' civile, anzi a volte persino meglio perche' mostra ancora qualche barlume di idealita'...

  7. #7
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La politica e' lo specchio della societa' civile, anzi a volte persino meglio perche' mostra ancora qualche barlume di idealita'...
    ========
    dove??
    se la politica non rompe queste mafie, perchè non vuole rromperle, vuol dire che è mafia a sua volta....... perchè se non fosse mafia a sua volta, le romperebbe.

  8. #8
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    errore

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ma lo stai leggendo sto forum?

    la casta politica e' una presa per il culo. Ovunque in italia abbiamo caste, a partire da quella dei giornalisti che pontificano sulla casta politica fino ai baronati universitari, agli studi professionali passati di padre in figlio neanche si fosse nel medioevo.

    La politica e' lo specchio della societa' civile, anzi a volte persino meglio perche' mostra ancora qualche barlume di idealita'...
    Applausi.

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    La politica e' lo specchio della societa' civile, anzi a volte persino meglio perche' mostra ancora qualche barlume di idealita'...
    ========
    dove??
    se la politica non rompe queste mafie, perchè non vuole rromperle, vuol dire che è mafuia a sua volta....... se non fosse mafia a sua volta le romperebbe.
    WANDA pensare che ci sia una discrasia tra politica e societa' civile e' stupido.
    C'e' una parte della politica che vuole romprere queste mafie, e c'e' una parte della politica che le vuole mantenere.

    La dicotomia non e' tra politica e societa', e' tra chi vuole cambiare la societa' e chi vuole mantenere i privilegi acquisiti.

    Chi ti propina che la casta (politica) e' IL male, o e' un idiota o e' in malafede.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come viene percepita oggi la categoria della destra?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 11:29
  2. Come viene percepita oggi la categoria della destra?
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 16:05
  3. MGP nuova categoria politica
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 15:47
  4. MGP nuova categoria politica
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 14:28
  5. MGP nuova categoria politica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 14:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito