Infatti sul vincolo di mandato la penso diversamente dal mio amico Centro-laico...beh?

Infatti sul vincolo di mandato la penso diversamente dal mio amico Centro-laico...beh?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

censured

a un certo punto non ho più seguito la loro passività nei confronti della maggioranza, era una appoggio esterno, bisognava mantenere la pressione sul cdx per evitare derive e arroganze e invece si sono inginocchiati, ma che appoggio esterno è stato? Piu' avvinghiati insieme di cosi'...

veramente mi sembra che abbia ricevuto solo due voti da Ipsn, due voti da Ipsn tra l'altro che mi pare fossero monarchici.
Il resto erano voti di Nuovo Fronte Monarchico.
Giusto per precisare, e NFM non ha mai appoggiato questo vergognoso governo e modo di fare politica calpestando le opposizioni ed ogni minimo dissenso.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

certo fossi stato cittadino austriaco o ungherese avrei sostenuto l'Impero Asburgico, come sistema di governo era quanto di più federale potesse esistere

io personalmente durante il Risorgimento avrei scelto Casa Savoia, ma con il dispiacere di dovermi battere contro Casa Asburgo.
Durante la Prima Guerra Mondiale sarei partito volontario contro i turchi per non combattere contro gli Asburgo.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !