Originariamente Scritto da Flaxio daisy..ho fatto il conto..non è il liquido delle lentine..mi disp ooohh.. boh, io non le uso nemmeno!!! Vabbeh, ritento!!
Qualche ormone in forma liquida?
I cristalli liquidi dell'ultrapiatto????
Originariamente Scritto da Daisy87 I cristalli liquidi dell'ultrapiatto???? è stata già pubblicata la risposta!
sceglierò un bel ristorantino...però paghi tu!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 è sperma?(però non voglio uscire con nessuno dei due) Non siamo tutti cavalli purosangue, sai?
Originariamente Scritto da Flaxio è stata già pubblicata la risposta! AAAh, scusate.... Pol non si è aggiornato...... Brava Khmer!!!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 sceglierò un bel ristorantino...però paghi tu! Eh, no, contrattualmente era ben specificato, se non hai i soldi ti mando subito minacce dalla mia società di recupero crediti
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non siamo tutti cavalli purosangue, sai? a no?
Originariamente Scritto da Proletarier Eh, no, contrattualmente era ben specificato, se non hai i soldi ti mando subito minacce dalla mia società di recupero crediti ti invito a cena a casa mia (con i miei ovviamente!)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum