Teo, mi sono limitato per ora a risponderti in relazione al concetto di etica e stato etico in Hegel/Marx, perchè è da lì che partì la nostra disputa.
Appena ricevo gli appunti da Manfr, ti saprò dire anche cosa possa esserci al di là delle mie conoscenze. Quindi molto.


Rispondi Citando