Risultati da 1 a 7 di 7
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Esce il libro del Direttore

alcuni spezzoni....

Calciopoli/ La verità di Luciano Moggi: "Ho il contratto con l'Inter. Ma poi Moratti mi fece pedinare"

Mercoledí 17.10.2007 120
    "Oggi Massimo Moratti mi odia, questo è chiaro. Però non è lontano il tempo dei suoi corteggiamenti, delle promesse e delle lusinghe. Quante telefonate mi ha fatto, quante telefonate mi ha fatto fare. Peccato che non siano state intercettate anche quelle, una bella Morattopoli potrebbe arricchire la trama di questa sceneggiata chiamata Calciopoli". Luciano Moggi esce allo scoperto e torna a parlare di quello che l'allora commissario straordinario Guido Rossi definì "Il più grande scandalo del calcio italiano". Un libro - "Un calcio nel cuore", 'la mia verità su Calciopoli, le intercettazioni e quaranta anni di calcio italiano' - presentato oggi a Milano (Westin Palace) per svelare racconti, retroscena e trattative con i protagonisti del pallone.

Dall'Inter al Milan fino alle tessere telefoniche acquistate in Svizzera e alle intercettazioni, Moggi affronta tutti i temi in viste dei due processi (per la Gea e per Calciopoli) in agenda il 29 novembre e il prossimo 15 dicembre. Il matrimonio con l'Inter si interrompe prima di essere celebrato: "Moratti non mi cercava certo per mettermi a lavorare alla Telecom o nelle raffinerie di famiglia: ha provato più volte a portarmi all'Inter.... ..... voleva che lo aiutassi a uscire dalla situazione di eterno perdente che gli avevano cucito addosso. Soffriva più per gli insuccessi, per le ironie che lo circondavano che per le montagne di soldi che buttava al vento in ogni campionato... .... Mi ha cercato la prima volta nel 1995 quando voleva comprare Roberto Baggio... una trattativa difficile, Baggio poi preferì Berlusconi...

Luciano Moggi (AP)

.... Successivamente a ogni volta che i giochi di mercato incrociavano l'Inter e la Juventus Moratti mi ha sempre lanciato messaggi nemmeno troppo cifrati... .... Fino a quando le cifre non le abbiamo messe anche su un contratto. Era il 1999.... ... ricordo bene era maggio. Mi incontro con Moratti, parliamo prima di programmi poi di contratto. L'accordo di massima finisce su un foglio, nero su bianco insomma. Intanto però Moratti mi chiede una mano sul mercato. Da subito, c'era da vendere Moriero.... .... Il contratto io ce l'ho e lo conservo gelosamente. E quando sentirò il presidente dire davanti a una platea vasta, in una trasmissione televisiva importante e non solo tra le righe di qualche intervista che questo contratto non esiste, allora andrò anch'io in televisione e mostrerò il documento... .... E' un vero peccato, nella sua mente Moratti mi ha ripudiato.... ... o forse si vergogna per avermi fatto pedinare da Tavaroli e compagnia. Pazienza...".

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    .... Il contratto io ce l'ho e lo conservo gelosamente. E quando sentirò il presidente dire davanti a una platea vasta, in una trasmissione televisiva importante e non solo tra le righe di qualche intervista che questo contratto non esiste, allora andrò anch'io in televisione e mostrerò il documento... .... E' un vero peccato, nella sua mente Moratti mi ha ripudiato.... ... o forse si vergogna per avermi fatto pedinare da Tavaroli e compagnia. Pazienza...".

siccome Moratti ha GIA' smentito l'esistenza di quel contratto in un'intervista al Corriere, ecco che ora Moggi vuole la dichiarazione in TV...impagabile.

se ha il contratto lo tiri fuori e bon.

ah, io ci andrei calmino a scrivere certe cose sui pedinamenti...a meno che non possa PROVARE che è stato Moratti ad ordinare a Tavaroli di pedinarlo....cosa che vedo difficile.

in sintesi: un ex potente col culo bruciato che tenta di racimolare un po' di soldi tra comparsate TV e libri che non aggiungono nulla di nuovo a quanto già non si sappia...

PS: io fossi in lui mi concentrerei su Beatrice e Narducci...altro che fantomatici contratti....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Una volta si facevano le rate per comprare una casa. Oggi, grazie al benessere a reazione che ci vorrebbero far credere di vivere, si fanno anche per la lavatrice.
    Non si salverà da questa logica nemmeno quel grande inganno che è calciopoli. Il capo cupola Luciano Moggi (poco capo e senza cupola), ha presentato il libro Un calcio nel cuore con una conferenza stampa di oltre due ore, rispondendo alle domande dei giornalisti tra i quali si annidavano (scodinzolanti) anche quelli che ne chiedono l'impiccagione da sedici mesi.
    Per coloro che si domandano da oltre un anno come mai il Direttore non dica qualcosa di esplosivo, sottintendendo che di esplosivo da dire non abbia nulla, sarà il caso di fare scorta di ansiolitici.
    Senza esagerare nei toni, ha tirato in ballo un po' tutti quelli che, per l'opinione pubblica, sono stati solo vittime o contorno di quella fogna a cielo aperto che era (che è) il mondo pallonaro.
    Lo ha fatto senza bisogno di grandi scoop o retroscena clamorosi perché, come sosteniamo noi non normalizzati, tutto ciò che serve per leggere e capire la vicenda è nei documenti ufficiali, da sempre consultabili e scaricabili dal web. Basta non essere analfabeti, specialmente sotto il profilo dell'onestà intellettuale.
    A questo punto, delle due l'una: o pioveranno querele a ripetizione da parte di coloro che Luciano Moggi tira in ballo, sbattendoli davanti a responsabilità, fatti e contesti arcinoti, oppure l'idea che la resa dei conti si stia avvicinando diventerà molto più di una ragionevole speranza.
    La gloria e lo sdegno esibiti da più parti durante l'anno e mezzo di nuovo eldorado del pallone, sono stati acquistati a prezzo stracciatissimo, e pagati con mini rate al limite del ridicolo.
    Ho la sensazione che, nonostante quasi tutto e quasi tutti proveranno ad allungare i tempi dei pagamenti, quella gloria e quello sdegno stiano per iniziare a subire uno scrollone che sembrava impossibile, fino a ieri.
    Perché è concesso a tutti di circolare in Rolls Royce con 50 euro al mese. E' quando arriva la maxi-rata finale, che ti tocca riportarla dov'era.

E magari, tornartene a casa a piedi.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Una volta si facevano le rate per comprare una casa. Oggi, grazie al benessere a reazione che ci vorrebbero far credere di vivere, si fanno anche per la lavatrice.
    Non si salverà da questa logica nemmeno quel grande inganno che è calciopoli. Il capo cupola Luciano Moggi (poco capo e senza cupola), ha presentato il libro Un calcio nel cuore con una conferenza stampa di oltre due ore, rispondendo alle domande dei giornalisti tra i quali si annidavano (scodinzolanti) anche quelli che ne chiedono l'impiccagione da sedici mesi.
    Per coloro che si domandano da oltre un anno come mai il Direttore non dica qualcosa di esplosivo, sottintendendo che di esplosivo da dire non abbia nulla, sarà il caso di fare scorta di ansiolitici.
    Senza esagerare nei toni, ha tirato in ballo un po' tutti quelli che, per l'opinione pubblica, sono stati solo vittime o contorno di quella fogna a cielo aperto che era (che è) il mondo pallonaro.
    Lo ha fatto senza bisogno di grandi scoop o retroscena clamorosi perché, come sosteniamo noi non normalizzati, tutto ciò che serve per leggere e capire la vicenda è nei documenti ufficiali, da sempre consultabili e scaricabili dal web. Basta non essere analfabeti, specialmente sotto il profilo dell'onestà intellettuale.
    A questo punto, delle due l'una: o pioveranno querele a ripetizione da parte di coloro che Luciano Moggi tira in ballo, sbattendoli davanti a responsabilità, fatti e contesti arcinoti, oppure l'idea che la resa dei conti si stia avvicinando diventerà molto più di una ragionevole speranza.
    La gloria e lo sdegno esibiti da più parti durante l'anno e mezzo di nuovo eldorado del pallone, sono stati acquistati a prezzo stracciatissimo, e pagati con mini rate al limite del ridicolo.
    Ho la sensazione che, nonostante quasi tutto e quasi tutti proveranno ad allungare i tempi dei pagamenti, quella gloria e quello sdegno stiano per iniziare a subire uno scrollone che sembrava impossibile, fino a ieri.
    Perché è concesso a tutti di circolare in Rolls Royce con 50 euro al mese. E' quando arriva la maxi-rata finale, che ti tocca riportarla dov'era.

E magari, tornartene a casa a piedi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

basta rovinarmi i thread brutto indossatore di scudetti altrui

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

basta rovinarmi i thread brutto indossatore di scudetti altrui

veramente lo scudo che è cucito quest'anno sulle nostre maglie lo abbiam vinto conquistando sul campo 97 punti.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    veramente lo scudo che è cucito quest'anno sulle nostre maglie lo abbiam vinto conquistando sul campo 97 punti.....
    si bravi.....eliminando la concorrenza....cmq io parlavo del Nostro