Visualizzazione Stampabile
-
e se invece fosse diventato capo dello stato una persona che ineggiava all'invasione dell'Ungheria da parte dell'esercito russo? meriterebbe il rispetto dovuto ad un capo dello stato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bianconero
Gravissimo è che con tutti gli innumerevoli e ben più gravi insulti che si prese Cossiga da una certa parte politica una iniziativa del genere non la prese alcun magistrato. Ma a te la doppia morale e la doppia giustizia piace molto.
Fra l'altro se il capo dello stato fosse stato per dire Silvio tu (come altri) avresti detto quello che ha detto Storace (se non peggio) ogni minuto della tua vita e se ti avessero denunciato avresti gridato al regime.
Direi che il signor Cossiga le ha date e le ha prese, quando ha ricevuto gli insulti è perchè da presidente aveva insultato, e comunque non vedo cosa c'entrino gli insulti presi da certa parte politica 20 anni fa con Mastella.
Cosa dovrebbe fare Ciampi per gli insulti ricevuti dalla destra, vendicarsi con Casini nel 2027?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Certo che una cosa del genere è di una gravità inaudita.
Se Cossiga ha modo di dimostrare che quel che dice ha un fondamento plausibile credo che qualcuno dovrà iniziare a valutare molto attentamente l'operato di Napolitano.
l'operato di Cossiga è stato valutato in compenso molte volte e il giudizio ci da modo di prevedere che come al solito stia solo sparando cazzate indotte dagli psicofarmaci e dai consiglieri di marketing.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
nessuna doppiezza.
silvio e' l'outsider, e' fuori scala per voi stessi e questo ha i suoi vantaggi ma anche i suoi "svantaggi".
Non essendo Silvio un politico, ma solo un furfante paguro, non puo' pretendere che lo si tratti come gli altri, no?
e per altri intendo anche fini o casini, per citarne due.
:-01#44
per essere piu' espliciti, se malauguratamente riina dovesse diventare capo dello Stato, andrebbe trattato con il rispetto dovuto al Capo dello Stato? ovvio che no.
La solita doppia morale dei sinistrati italici, loro sono i buoni gli altri i cattivi :K
-
Con ordine:
- Storace, che a me personalmente neppure garba molto, nella querelle con Napolitano ha RAGIONE DA VENDERE;
- se è vero (e sottolineo il condizionale) che Napolitano ha fatto delle pressioni su Mastella perchè autorizzasse le indagini su Storace la questione sarebbe di una gravità inaudita;
- se Cossiga ha sparato una cazzata di questa portata (ma non ho ancora letto alcuna fonte attendibile sulle presunte parole dell'emerito) allora una qualche Procura dovrebbe occuparsi della questione ALMENO quanto fanno con Storace.
PS stando a quanto emerso ieri sera a Matrix Storace non avrebbe rivolto alcun attacco diretto alla senatrice Nobel. Nessuno ha mai trovato, mai citato testualmente nè altrimenti riportato (forse perchè non esistono) le famose parole ignobili che Storace avrebbe usato nei confronti della Montalcini.
Da questo punto di vista Napolitano ha dimostrato, quantomeno, mancanza di rispetto per le istituzioni democratiche (se non vera e propria malafede).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Tra le varie cose ha anche detto che Cossiga avrebbe denunciato delle forti pressioni da parte di Napolitano su Mastella affinché concedesse l'autorizzazione a procedere nei confronti di Storace.
Qualcuno ha qualche fonte al riguardo?
Si potrebbe chiedere alla badante di Cossiga ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Direi che il signor Cossiga le ha date e le ha prese, quando ha ricevuto gli insulti è perchè da presidente aveva insultato, e comunque non vedo cosa c'entrino gli insulti presi da certa parte politica 20 anni fa con Mastella.
Cosa dovrebbe fare Ciampi per gli insulti ricevuti dalla destra, vendicarsi con Casini nel 2027?
http://lunglum.altervista.org/28084423.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
nessuna doppiezza.
silvio e' l'outsider, e' fuori scala per voi stessi e questo ha i suoi vantaggi ma anche i suoi "svantaggi".
Non essendo Silvio un politico, ma solo un furfante paguro, non puo' pretendere che lo si tratti come gli altri, no?
e per altri intendo anche fini o casini, per citarne due.
:-01#44
per essere piu' espliciti, se malauguratamente riina dovesse diventare capo dello Stato, andrebbe trattato con il rispetto dovuto al Capo dello Stato? ovvio che no.
"Furfante Paguro" è bellissima.
Con l'Attinia berlusclonica piazzata sul guscio che vive dei suoi scarti.
Meraviglioso!
(applausi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
e se invece fosse diventato capo dello stato una persona che ineggiava all'invasione dell'Ungheria da parte dell'esercito russo? meriterebbe il rispetto dovuto ad un capo dello stato?
fiuuu meno male che al Quirinale è salito un migliorista riformista, uno di quelli che a Berlusconi dice pane al pane e vino al vino: "le reti Mediaset sono una grande risorsa per il Paese" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
fiuuu meno male che al Quirinale è salito un migliorista riformista, uno di quelli che a Berlusconi dice pane al pane e vino al vino: "le reti Mediaset sono una grande risorsa per il Paese" :D
He beh solo pesone con una levatura morale del genere che possono permettersi di giudicare gli altri dall'alto del loro scranno, e poi indignarsi perchè c'è chi osa repplicare...