Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: A Matrix ora Storace

  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,538
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Visto che parli tanto di fonti e documenti, visto che sei pronto a condannare Storaker a priori, cortesemente mi faresti un favore, MI CITERESTI TESTUALMENTE LE PAROLE CHE STORACE AVREBBE USATO CONTRO LA MONTALCINI?

    Dopo, quando avrai citato parole testuali e fonte, potrai riprendere il tuo inalberamento contro la tivvù senza contraddittorio.

    Grazie.
    «L´indirizzo lo conosciamo, vogliamo dargliele personalmente…»
    (le stampelle)

    «Abbiamo scartato mutandoni e pannoloni, meglio le stampelle»
    (Sabbatani Schiuma)

    «Loro, i senatori a vita, sono le stampelle di questo governo sì o no?
    E poi se son vecchi se ne stessero a casa»


    «Che ci fa al Senato? Le darei un incarico politico nel ghetto»
    «La Montalcini è vecchia, ha i miliardi da parte e rompe pure i cosiddetti.
    E´ irritante, di profilo anche più odiosa».

    (dal sito)

    «Ma quale fascista, è un´idea goliardica, so´ragazzi.
    Io, comunque, non ce l´ho con la Levi Montalcini scienziata, anzi, da connazionale, ne sono orgoglioso.
    Provo pena, invece, per la sua attività al Senato.
    E´ intollerabile che questi votino tutto, non solo la fiducia al governo, ma anche le mozioni e gli ordini del giorno, com´è successo con il caso Visco».

    (Storaker)

    QUI

    Ora posso riprendere il mio "inalberamento" al quale NON hai replicato se non con minchiate?
    Grazie.

  2. #62
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    «L´indirizzo lo conosciamo, vogliamo dargliele personalmente…»
    (le stampelle)

    «Abbiamo scartato mutandoni e pannoloni, meglio le stampelle»
    (Sabbatani Schiuma)

    «Loro, i senatori a vita, sono le stampelle di questo governo sì o no?
    E poi se son vecchi se ne stessero a casa»


    «Che ci fa al Senato? Le darei un incarico politico nel ghetto»
    «La Montalcini è vecchia, ha i miliardi da parte e rompe pure i cosiddetti.
    E´ irritante, di profilo anche più odiosa».

    (dal sito)

    «Ma quale fascista, è un´idea goliardica, so´ragazzi.
    Io, comunque, non ce l´ho con la Levi Montalcini scienziata, anzi, da connazionale, ne sono orgoglioso.
    Provo pena, invece, per la sua attività al Senato.
    E´ intollerabile che questi votino tutto, non solo la fiducia al governo, ma anche le mozioni e gli ordini del giorno, com´è successo con il caso Visco».

    (Storaker)

    QUI

    Ora posso riprendere il mio "inalberamento" al quale NON hai replicato se non con minchiate?
    Grazie.
    quindi? la tua affannosa ricerca avrebbe prodotto solamente quel "provo pena"?? dato che suppongo tu abbia capito la domanda che ti chiedeva le parole di storace, non di altri.

  3. #63
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,538
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinet Visualizza Messaggio
    quindi? la tua affannosa ricerca avrebbe prodotto solamente quel "provo pena"?? dato che suppongo tu abbia capito la domanda che ti chiedeva le parole di storace, non di altri.
    Nessuna ricerca: è tutta roba che ho in database corredata di link (visto che si rendono NECESSARI).

    Ma, avrai notato che il "provo pena" NON è l'unica sottolineatura: c'è anche l'altra; il "so' ragazzi".
    Che, avrai notato (si spera), è riferito alle "frasette" sopra riportate: e le GIUSTIFICA.
    Quindi; le CONDIVIDE.

    E adesso, possiamo tornare a discutere dell'INDEGNA puntata di Matrix per la quale NESSUNO s'è azzardato a chiedere il "contraddittorio"?


  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere il manifesto sul livello della percezione dell'illegalità dei bananas.

    Zerovirgola ...
    Invece di fare la marionetta pilotata dalla segreterie di partito sinistrate (dove ti infilano dentro la mano è chiaro) rispondi NEL MERITO.

    QUALI parole ha usato Storace contro la Montalcini?

    Visto che hai la lingua lunga non dovresti ad avere problemi.

  5. #65
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Nessuna ricerca: è tutta roba che ho in database corredata di link (visto che si rendono NECESSARI).

    Ma, avrai notato che il "provo pena" NON è l'unica sottolineatura: c'è anche l'altra; il "so' ragazzi".
    Che, avrai notato (si spera), è riferito alle "frasette" sopra riportate: e le GIUSTIFICA.
    Quindi; le CONDIVIDE.

    E adesso, possiamo tornare a discutere dell'INDEGNA puntata di Matrix per la quale NESSUNO s'è azzardato a chiedere il "contraddittorio"?

    contraddittorio?

    ma se lo hanno massacrato in tuttii tg rete4 compresa

    se pure il Fulgido lo ha cazziato!

    la cosa del ghetto la avrà scritta qualche pirla su un blog perchè il fatto che la dottssa Montalcini sia una Levi è ininfluente ovviamente

    a me storace non piace perchè è un fascista e io spero che la sdestra prenda posizioni finiane cioè di superamento dell'eredità fascista però in questo caso ha ragione lui

    non è democrazia reggere un governo su gente nomnata da presidenti della repubblica omogenei all'attuale maggioranza proprio a tal fine

    ps
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=377117

    adesso che ho letto qui mi rafforzo nella convinzione

    per definizione tutto quello che dicono furiocolombo giannivattimo e giuliettochiesa è assiomaticamente una idiozia sesquipedale

  6. #66
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Nessuna ricerca: è tutta roba che ho in database corredata di link (visto che si rendono NECESSARI).

    Ma, avrai notato che il "provo pena" NON è l'unica sottolineatura: c'è anche l'altra; il "so' ragazzi".
    Che, avrai notato (si spera), è riferito alle "frasette" sopra riportate: e le GIUSTIFICA.
    Quindi; le CONDIVIDE.

    E adesso, possiamo tornare a discutere dell'INDEGNA puntata di Matrix per la quale NESSUNO s'è azzardato a chiedere il "contraddittorio"?

    non è che virgolettando e scrivendo in maiuscolo le tue personali opinioni acquistino maggior certezza.
    "so' ragazzi" di sicuro può avere un significato di una giustificazione bonaria ma la condivisione è una tua personalissima interpetazione.
    non pensare sempre di avere la verità in tasca.
    devi mettere un po' più di umiltà nei tuoi post.
    attendiamo quindi le TESTUALI PAROLE (offensive) di storace (provo anch'io col maiuscolo...)

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una mia amica ha detto che ha parlato di ghetti...a me pare na cagata...mi riportereste ste frasi esatte?

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  2. MATRIX: Storace Diliberto Buttafuoco Polo e la fine delle "identità"
    Di Unastoria (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 10:04
  3. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:42
  4. Storace a Matrix
    Di dubois (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 15:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito