Ma quando gli hanno fatto scoppiare un paio di bombe carta sotto il residence i solerti magistrati si sono ricordati che era anche sotto processo per rapina (una rapinuccia, che vuoi che sia), e lo hanno portato di corsa in galera. Poi, calmate le acque e arrestati quelli che hanno ferito le orecchie di questo esemplare cittadino lo rimetteranno di fuori.
Ci vogliamo scommettere?

ROMAGNOLI (FIAMMA TRICOLORE): CONTRO LE BANCHE CHE PRATICANO L'USURA UCCIDENDO GLI ITALIANI, SUBITO IL 'MUTUO SOCIALE'
"Una sola soluzione per milioni di famiglie italiane in difficoltà con le rate della casa: Mutuo Sociale subito!"
"Giuliano Petrioli non si è suicidato. E' stato ucciso dall'azione delle banche e del Governo Italiano".
E' quanto afferma il segretario della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli, commentando la notizia della scomparsa dell'operaio di Tolentino suicida per le difficoltà a pagare il mutuo di casa.
"Denunciamo l'assoluta mancanza di un piano organico per l'edilizia residenziale pubblica. Un governo che non si preoccupa di calmierare il mercato immobiliare - ha poi aggiunto -, di inserire ammortizzatori sociali in grado di contenere i tassi di interesse, che alimenta di fatto la 'bolla speculativa' presente oggi in Italia, è un governo di assassini in doppio petto grigio".
"Occorre legare i salari all'andamento del costo della vita, combattere il precariato che ormai è sinonimo di schiavismo e introdurre sistemi a difesa del diritto sacrosanto alla proprietà dell'abitazione, altrimenti quello di Tolentino non sarà un caso isolato, ma solo il primo di una triste, lunga serie". Ha infine concluso Luca Romagnoli.
Roma, 19 ottobre 2007

nessun equivoco.......
se non da parte di chi ( parrebbe) puo pensare che io possa mai classificare una qualsivoglia banca nel novero delle ''pie associazioni''.
Non preoccuparti..... ho assolutamente chiara la gerarchia di priorità tipicamente assunta ma in ogni caso.....
affinchè anche le eventuali anime semplici di passaggio su questo forum possano farsi una pronta idea di che razza di ''associazioni'' effettivamente si tratti.......
eccomi a reiterare la mia richiesta: quali sono i tassi attivi e passivi che praticate ai vosti poll. (oh pardon!... volevo dire Clienti naturalmente......
.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0