Originariamente Scritto da portiere Tommy, ma visto che il programma l'hai ideato te, non è che l'utilizzo prevede anche lo Ius primae noctis?
Originariamente Scritto da O'Rei cazzo dici In realtà non appare Benvenuto Dottor Zoidberg ma Benvenuto *nome cognome*
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg In realtà non appare Benvenuto Dottor Zoidberg ma Benvenuto *nome cognome* è chiaro...se ti sei registrato ti appare il tuo nome e cognome al login...ma lo vedi solo te
seeeee questo nun c'ha 'na lira e vò sapè li cazzi nostri......
Originariamente Scritto da Nirvana seeeee questo nun c'ha 'na lira e vò sapè li cazzi nostri...... cazzo me ne frega dei tuoi euro a puttane...
Originariamente Scritto da O'Rei è chiaro...se ti sei registrato ti appare il tuo nome e cognome al login...ma lo vedi solo te non mi sono registrato!!!
Originariamente Scritto da O'Rei cazzo me ne frega dei tuoi euro a puttane... Ci credo poco, secondo me vuoi vedere se tu spendi più degli altri .......
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non mi sono registrato!!! Perchè O'Rei sapeva già che ti saresti iscritto e già conosce il tuo bilancio... ci spiano!!! ssssssttt!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non mi sono registrato!!! ma va a cagare
Originariamente Scritto da O'Rei ma va a cagare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum