Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANGRIA
I talebani stanno all'islam e alle popolazioni dell'area come le Brigate rosse stanno ai comunisti degli anni '70.
La parafrasi di quanto sopra è: La bhutto la vogliono morta i talebani, i talebani sono la presa in giro dell'Islam e fa male all'islam stesso. Il sogno dei talebani non è la cacciata dei filoccidentali, non sarebbe abbastanza, il sogno è la restaurazione di una dittatura teocratica come quella afghana.
analizzando il benessere degli stati filoccidentali islamici (Kuwait, Oman, Emirati Arabi Uniti, Qatar) non mi sembra che sia quella gran tragedia, ma de gustibus.
Cerchiamo di non prenderci in giro: c'e un estabilishment che vive nello sfarzo piu totale, e la gente comune che praticamente non ha niente. Cosi anche in Arabia Saudita.
Il fatto che a Dubai facciano alberghi pieni d'oro non significa che quel popolo sia ricco. Anzi, a dirla tutta l'Arabia Saudita e' in pratica un paese del terzo mondo.
E poi, come sempre: l'occidente non esiste...sono solo rapporti economico-commerciali.
-
I seguaci di Zia-Ul-Haq,ovvero degli Integralisti islamici maledetti!
Oppure in seconda ipotesi lo stesso Musharraf..
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Il fatto che a Dubai facciano alberghi pieni d'oro non significa che quel popolo sia ricco. Anzi, a dirla tutta l'Arabia Saudita e' in pratica un paese del terzo mondo.
Dubai è negli Emirati Arabi,Reddito procapite 27.957 $ quasi il doppio che in Arabia Saudita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Dubai è negli Emirati Arabi,Reddito procapite 27.957 $ quasi il doppio che in Arabia Saudita.
Il reddito pro capite, e anche il PIL, sono due parametric he non servono a nulla.
Se per assurdo l'intera ricchezza degli Emirati Arabi fosse in mano ad una sola persona, e tutti gli altri stessero mendicando per strada, il reddito pro capite sarebbe comunque 27mila$...ovviamente distorcendo totalmente la realta'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
I seguaci di Zia-Ul-Haq,ovvero degli Integralisti islamici maledetti!
Oppure in seconda ipotesi lo stesso Musharraf..
:rolleyes:
Musharraf (ossai un dittatore islamico a capo di uno stato islamico fondamentalista dotato di armi atomiche e ciclo del combustibile nucleare, ossia tutto cio' che viene contestato all'Iran) e' stato messo li da quelli dalla bomba facile. Ora, potrebbe essere diventato un elemento inutile, magari da sostituire...magari con un altro burattino finto-democratico.
Allora succede che Musharraf prova a dare un avvertimento, un po al burattino e un po ai burattinai. E fa mettere la bombetta.
Potrebbe essere, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Il reddito pro capite, e anche il PIL, sono due parametric he non servono a nulla.
Se per assurdo l'intera ricchezza degli Emirati Arabi fosse in mano ad una sola persona, e tutti gli altri stessero mendicando per strada, il reddito pro capite sarebbe comunque 27mila$...ovviamente distorcendo totalmente la realta'.
Era solo per farti notare che Dubai è negli Emirati Arabi,paese "di ricchi".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Era solo per farti notare che Dubai è negli Emirati Arabi,paese "di ricchi".
Ho capito adesso cosa intendevi...ho accostato Dubai e Arabia Saudita, ma non perche' pensassi Dubai fosse inArabia. Erano due frasi a se stanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Musharraf (ossai un dittatore islamico a capo di uno stato islamico fondamentalista dotato di armi atomiche e ciclo del combustibile nucleare, ossia tutto cio' che viene contestato all'Iran) e' stato messo li da quelli dalla bomba facile. Ora, potrebbe essere diventato un elemento inutile, magari da sostituire...magari con un altro burattino finto-democratico.
Allora succede che Musharraf prova a dare un avvertimento, un po al burattino e un po ai burattinai. E fa mettere la bombetta.
Potrebbe essere, no?
Io non definirei Musharraf proprio un Dittatore Islamico,ma Dittatore in un Paese a maggioranza islamica con grosse frange in mano agli estremisti.
Comunque tornando al topic,ci può stare di tutto,ritengo più probabile la prima..ma da quelle parti chi può dirlo.
-
Secondo me l’attentato alla Bhutto è opera di quelli di “Azione Futurista”. :p
-
Solito complotto della Cia e del Mossad per screditare l'integralismo islamico