Visualizzazione Stampabile
-
beh cè chi gioca ai videogiochi a 15 anni chi a 40...chi è il bambino?
-
-
Attaccare Giò per l'età significa essere al grappino :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
beh cè chi gioca ai videogiochi a 15 anni chi a 40...chi è il bambino?
Caro richard l amore non ha eta''' uno si
puo' innamorare anche a 80 anni......:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Caro richard l amore non ha eta''' uno si
puo' innamorare anche a 80 anni......:D
al cuor non si comanda...siamo tutti bambinoni:i a me spiace per chi a 26 non riesce ancora a entrare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folgore
Attaccare Giò per l'età significa essere al grappino :D
No guarda io non lo attacco per l eta' ma per
le sue perle in congresso... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folgore
Attaccare Giò per l'età significa essere al grappino :D
conosco Gio' da due anni e per un anno e mezzo è stato strepitoso, l'età in quel caso la usava come vantaggio... ma negli ultimi sei mesi avete fatto una metamorfosi che fino a poco fa non riuscivo a capire, ora dopo le spiegazioni di qualche forumista ho le idee più chiare
-
Infatti sarebbe difficile che QUALCUNO attaccase giò per l'età....perchè altrimenti ci sarebbe da ridere se si apre quell'argomento eh
;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Oggi dobbiamo dire grazie al nostro Presidente Gio
se le riformicchie sono state considerate carta straccia.
Grazie Presidente alla prossima apertura del congresso
presentero' un PDL dove il congresso di POL la dichiari
SANTO SUBITO:D
Come si vede dal 3d della corte i giudici hanno prima adottato un vizio/pretesto e poi un altro per annullare la seduta.
Se giò non avesse annullato la seduta i giudici avrebbero usato come pretesto la storia della durata delle sessioni congressuali (la prima bozza di azerty). Ma che sia un pretesto tu lo sai meglio di tutti noi visto che nel congresso presieduto da te addirittura si votava prima della conclusione delle 72 ore di dibattito no? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Come si vede dal 3d della corte i giudici hanno prima adottato un vizio/pretesto e poi un altro per annullare la seduta.
Se giò non avesse annullato la seduta i giudici avrebbero usato come pretesto la storia della durata delle sessioni congressuali (la prima bozza di azerty). Ma che sia un pretesto tu lo sai meglio di tutti noi visto che nel congresso presieduto da te addirittura si votava prima della conclusione delle 72 ore di dibattito no? :-01#44
Ti consiglio di fare ricorso alla corte costituzionale per
far annullare quelle sedute...:D