Al forno, al forno!![]()

Questo è un governo da salasso.
Sono dei patacca, senza idee (a parte frugare tra le tasche delle persone che lavorano).
Ma l'attuale alternativa non mi piace.
E' possibile che dobbiamo sempre ambire al meno peggio o alla giusta ma forzosa alternanza?

Cioè Prodi dovrebbe bloccare il prezzo mondiale della farina e dei prodotti agricoli?
Quando andò in vigore l'euro il primo a raddoppiare i prezzi fu Tremonti; il primo giorno dell'Euro in vigore aumentò il prezzo della giocata minima del lotto da 1000 lire a 1 Euro.
Con l'euro i prezzi aumentarono solo in Italia.
Spiega anche come mai ai tempi del nano l'Eurstat calcolava un'inflazione italiana media più alta della media europea.
Adesso la stessa Eurostat ci doce che siamo sotto la media europea (1,7% Italia, 2,1% UE).
![]()

Lo so che sei un fanaticodi questo governicchio e di questa stramba compagnia che paradossalmente è chiamata maggioranza parlamentare, quindi non importa......
Il dato che mi riguarda direttamente è consolidato oramai da tempo:
prodi e le sue sanguisughe hanno impoverito me e la mia famiglia,
il lavoro da dipendente è stato ulteriormente aggravato dalle esose tasse e da tutti gli aumenti che hanno introdotto.
Per me e per tanti altri è assolutamente sacrosanto che questa legislatura abbia fine il prima possibile.
Ribadisco, una volta ancora, che auspico un cambio perentorio anche nel cdx che ha governato 5 anni senza conseguire alcuno degli obiettivi prefissati.