



certo che a fantasia grafica si sta proprio a zero eh....
stessi caratteri, stesse immagini....
e avanti a inseguire
che hai? E' da 10 anni che D.U. opera a Padova, quando eri ancora uno spermatozoo.E poi scusa stessi caratteri di chi, stessi disegni di chi? hai mangiato troppo bollito e pearà?


cmq questi movimenti universitari sono locali se si volesse fare qualcosa di serio (elezioni) bisognerebbe costruire un coordinamento almeno regionale...


stessi caratteri e immagini di un altro movimento studentesco (e non solo di quello).
comunque sti cavoli.
L'Università di Padova ha 70mila studenti, ha sedi a Rovigo, Vicenza, Treviso, Venezia, Chioggia, Bressanone. Per quello che riguarda l'incisività sul territorio le aggregazioni che badano all'interesse particolare di un ateneo sono quelle che fanno risultati. per il resto: caratteri, grafica. ma che avete le salamelle al posto del cervello. D.U. è attiva, rappresentata e operativa dal 1995 a Padova. Ancor prima della nascita di Forza Nuova di cui oggi è orgogliosamente emanazione




sostiene e diffonde il MEGAFONO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0