con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non avete mai l'impressione che la notte porti tristezza?
un velo sottile di nebbia offusca la mente e tutti i pensieri negativi ricadono su di voi, vi sentite soli, indifesi e fragili....
A me succede più che altro con l'arrivo dell'autunno..
Comunque sì,capita.
un velo sottile di nebbia offusca la mente e tutti i pensieri negativi ricadono su di voi, vi sentite soli, indifesi e fragili....
Ma è sempre così...
Fortuna che viene anche mattina...
A me succede più che altro con l'arrivo dell'autunno..
Comunque sì,capita.
e in questi casi che fai? insomma, un buon libro, mi deprime di più, non riesco a dormire e vorrei le coccole ma sono sola e quindi???? come si risolve il tutto?
Er monno in bianco e nero a vorte è 'na traggedia greca...ecco pecché se ride quanno l'anrtri piangono
e in questi casi che fai? insomma, un buon libro, mi deprime di più, non riesco a dormire e vorrei le coccole ma sono sola e quindi???? come si risolve il tutto?
Coricarti e provare a dormire..anche se non ci riesci (tanto prima o poi ti addormenti).. e la mattina sarà meglio.. poi anche se sei fastidiosa di mattina,poco male,poi passa..
Beh se la cosa è cronica biosgna cercare un'altra via però..