
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
gli svedesi tanto mitizzati in italia, quando poi vengono in contatto con la popolazione italica vengono giudicati malissimo:
"degli alcolizzati che si devono suicidare perchè stanno in un paese di merda e ci invidiano"
perchè devo sentire sempre i soliti giudizi moralisti da parte degli italiani??
ognuno ha le sue tradizioni......l'usanza del bere (comune a tantissimi paesi europei) non toglie altre dimostrazioni di maggiore civiltà e senso delle regole rispetto all'italia eppure agli italiani sta cosa non va giù..... credo anche per un senso un po' moralista bigotto di stampo cattolico.
cmq non crediate che gli svedesi parlino bene degli italiani.