Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio

* La situazione economica è catastrofica: il livello di vita è tra i più bassi del mondo, tanto che ai coloni e ai soldati cinesi viene dato uno status privilegiato e grossi incentivi economici
    Con questa frase hai detto tutto.
    E come dice Area, stavano bene prima quando mangiavano la merda sacra del Dalai lama.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    lo eviti.
    nn so se conosci il libro tibetano dei morti, cmq il buddha di per se nn è una religione infatti il buddha significa l'illuminato mi sembra nn vedo perche evitarlo, dato che predica amore pace gioia

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con questa frase hai detto tutto.
    E come dice Area, stavano bene prima quando mangiavano la merda sacra del Dalai lama.
    nn mi senbra che area abbia detto questo, il fatto è che ora nn stanno bene, certo che è difficile comprendervi siete contro tutto e contro di tutto

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn so se conosci il libro tibetano dei morti, cmq il buddha di per se nn è una religione infatti il buddha significa l'illuminato mi sembra nn vedo perche evitarlo, dato che predica amore pace gioia
    Non leggi neanche quello che posto...
    Il buddha in pratica era un "eletto", un filosofo dell'Induismo.
    infatti il buddismo è uno dei tanti sottogruppo della religione induista.
    nn mi senbra che area abbia detto questo, il fatto è che ora nn stanno bene, certo che è difficile comprendervi siete contro tutto e contro di tutto
    In altre discussioni.
    E mi sa che non l'ha detto neanche lui. ma sia una verità.

Leggi bene il post ho modificato il quote.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non leggi neanche quello che posto...
    Il buddha in pratica era un "eletto", un filosofo dell'Induismo.
    infatti il buddismo è uno dei tanti sottogruppo della religione induista.
    hai scritto lo eviti cosa dovevo leggere, certo che lo so infatti era un principe siddharta veramente vissuto ha compreso l'illuminazione e come vivere sereni nel mondo, ha solo predicato felicita e amore pace, infatti il dalhai lama vive in india dove gli hanno concesso asilo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente nn hai detto niente, soltanto un insulto e basta, nn credi che il pensiero del comunismo possa evolvere? deve essere sempre uguale? il comunismo vecchio è caduto ha fallito nel suo intento, sei troppo attacato al vecchio pensiero per riuscire a formularne uno nuovo magari piu bello è saggio d quello che era, per quanto riguarda la solfa da che parte devo dirla? nn e un posto pubblico dove si discutono i pensieri, a queso punto se nn si puo fare questo il comunismo diventa dittatura e io devo essere rieducato
    Un classico ed inevitabile strumento d'opposizione al Comunismo, utilizzato da chi normalmente è anti-comunista, cita, in parte con ragione, i regimi del Patto di Varsavia, che, alla fin fine, di Comunista non avevano poi così tanto dal momento che esistevano gerarchie o classi di potere che godevano di privilegi. Chi è comunista come me non può riconoscersi in un regime ma ti cita la corrente EuroComunista, affermatasi nella prima metà degli anni '70 in Europa Occidentale ed aveva come spina dorsale principale, i partiti comunisti Italiano, Francese, Spagnolo e diverse rappresentanze dei partiti comunisti scandinavi. L'EuroComunismo innanzitutto riconosceva la via democratica all'affermazione del potere, trasformava la "dittatura del proletariato" in "governo legittimo dei lavoratori" e sopratutto si affrancava dall'orbita a volte soffocante di Mosca. Vien da se che una tale corrente si distanzia anni luce dall'inferno dei Gulag e dall'immagine retrograda che la propaganda capitalista suggeriva. Mai pensato che i comunisti occidentali siano così e non guardie rosse pronte ad ogni angheria?

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Un classico ed inevitabile strumento d'opposizione al Comunismo, utilizzato da chi normalmente è anti-comunista, cita, in parte con ragione, i regimi del Patto di Varsavia, che, alla fin fine, di Comunista non avevano poi così tanto dal momento che esistevano gerarchie o classi di potere che godevano di privilegi. Chi è comunista come me non può riconoscersi in un regime ma ti cita la corrente EuroComunista, affermatasi nella prima metà degli anni '70 in Europa Occidentale ed aveva come spina dorsale principale, i partiti comunisti Italiano, Francese, Spagnolo e diverse rappresentanze dei partiti comunisti scandinavi. L'EuroComunismo innanzitutto riconosceva la via democratica all'affermazione del potere, trasformava la "dittatura del proletariato" in "governo legittimo dei lavoratori" e sopratutto si affrancava dall'orbita a volte soffocante di Mosca. Vien da se che una tale corrente si distanzia anni luce dall'inferno dei Gulag e dall'immagine retrograda che la propaganda capitalista suggeriva. Mai pensato che i comunisti occidentali siano così e non guardie rosse pronte ad ogni angheria?
    nn hai letto tutti i miei interventi nel forum, nn ho mai detto il contrario di cio che dici tu, ho parlato di com'era il comunismo nei vari paesi che lo sono stati, di come secondo me dovrebbe cambiare l'idea e staccarsi da quel pensiero, hai detto delle inesattezze a cui io nn penso proprio, io ho piu volte detto che dico il mio pensiero, nn mi sembra di aver detto che il comunismo deve essere quello con le giubbe rosse, ho detto che quel comunismo nn vedo come modello per gl'anni che sono adesso, se uno dice qualcosa che nn è coerente con le vostre idee viene messo alla forca

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn hai letto tutti i miei interventi nel forum, nn ho mai detto il contrario di cio che dici tu, ho parlato di com'era il comunismo nei vari paesi che lo sono stati, di come secondo me dovrebbe cambiare l'idea e staccarsi da quel pensiero, hai detto delle inesattezze a cui io nn penso proprio, io ho piu volte detto che dico il mio pensiero, nn mi sembra di aver detto che il comunismo deve essere quello con le giubbe rosse, ho detto che quel comunismo nn vedo come modello per gl'anni che sono adesso, se uno dice qualcosa che nn è coerente con le vostre idee viene messo alla forca
    Personalmente non mi riconosco nel quadro che tratteggi, tant'è vero che siamo quì a discutere. Certo, a volte discutere di politica scalda gli animi ma se mi sentissi di persona, ascolteresti un discorso pacato, nei toni. Non voglio mettere alla forca nessuno, semplicemente, in questo caso, tengo sempre a ribadire la differenza tra i regimi dell'est ed il comunismo occidentale. Differenza che agli occhi dei nostri detrattori viene quasi sempre ignorata. Se permetti una divagazione non del tutto fuori luogo, un mio nonno era un funzionario del PCI negli anni '50. Era considerato un papabile per una candidatura al Senato e come tale era stato inviato nell'URSS stalinista per seguire un corso di formazione politica. Tornato in Italia aveva criticato duramente quel che aveva visto e vissuto sulla pelle. Mai come loro. Diceva.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi riconosco nel quadro che tratteggi, tant'è vero che siamo quì a discutere. Certo, a volte discutere di politica scalda gli animi ma se mi sentissi di persona, ascolteresti un discorso pacato, nei toni. Non voglio mettere alla forca nessuno, semplicemente, in questo caso, tengo sempre a ribadire la differenza tra i regimi dell'est ed il comunismo occidentale. Differenza che agli occhi dei nostri detrattori viene quasi sempre ignorata. Se permetti una divagazione non del tutto fuori luogo, un mio nonno era un funzionario del PCI negli anni '50. Era considerato un papabile per una candidatura al Senato e come tale era stato inviato nell'URSS stalinista per seguire un corso di formazione politica. Tornato in Italia aveva criticato duramente quel che aveva visto e vissuto sulla pelle. Mai come loro. Diceva.
    piu che altro ho tratteggiato un modello di comunismo che ha fatto storia con le repressioni, ho letto tempo fa che dei contadini sono stati giustiziati come nemici del popolo e come , perche il partito aveva deciso che sul mar baltico possono crescere le arance e invece un gelo ha fulminato tutto, fortunato tuo nonno che nn lo hanno sbattuto fuori dal partito, in quei anni nessuno credeva e tanto meno le critiche nn venivano accettate

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piu che altro ho tratteggiato un modello di comunismo che ha fatto storia con le repressioni, ho letto tempo fa che dei contadini sono stati giustiziati come nemici del popolo e come , perche il partito aveva deciso che sul mar baltico possono crescere le arance e invece un gelo ha fulminato tutto, fortunato tuo nonno che nn lo hanno sbattuto fuori dal partito, in quei anni nessuno credeva e tanto meno le critiche nn venivano accettate
    Però non lo hanno più candidato al Senato... Ma sono orgoglioso di lui.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima