NAPOLI batte ROMA
4 A 4
E ADESSO FORZA LAZIO
![]()


NAPOLI batte ROMA
4 A 4
E ADESSO FORZA LAZIO
![]()


cazzo c'entra col forum?




http://www.youtube.com/watch?v=AhsySl45fQY
FOZZA NAPOLI SERGIO !!!!




veramente una prova di carattere ...
e poi che gran goal Gargano..mentre i giallorossi ..molto mazzo e deviazioni..sui tiri da lontano...
e pensare che De Rossi e' uno dei miei giocatori preferiti ..se non il mio eroe calcistico...
nei Mondiali del 2006 mi ha fatto piangere e ridere dalla gioia !!!!






no va beh.
posso capire le offese
le minacce
i provocatori antifascisti
i cloni
...
ma i tifosi del napoli NO!
nopn ce li vogliamo qua!