Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Napolinapolinapoli

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Vediamo di finirla con insulti e polemice anche quà, Napoli è una bellissima città, si è vero che, purtroppo, molte volte venga diffamata dalle solite teste di cazzo... ma questo succede anche al nord... finiamola con queste discussioni da leghisti.
    Grazie CAMERATA apprrezzo il tuo intervento , la cosa odiosa non sono gli insulti , è dettata dal fatto che partono da presunti camerati, quello mi fa girare le palle più di tutto !
    NOBIS

  2. #22
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    AHAHAHAAH MO RIDO ANCHE IO !!
    COSA VUOI CHE DICA.. TU INVECE UN VERO COGLIONE???
    Sempre più duro, sempre più cattivo: un vero leone!

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Sempre più duro, sempre più cattivo: un vero leone!
    Tu mi confermi essere un vero coglione!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Ascolta lordume fetido marcio putrido e fognaiolo, se non vuoi che caghi in bocca impara l'educazione, testa di cazzo di colore marrore a forma di stronzo rancido, merde come te non sono degne neppure di nominare una città come Napoli . Immondizia , spera sempre di non incrociarmi dal vivo!
    Ok pisciasotto ?
    vivendo nel cassonetto d'Italia sarà difficile non incrociare l'immondizia




    PS_vecchietto taci va e pensa al tuo misdestrapopolaredistocazzo


  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    vivendo nel cassonetto d'Italia sarà difficile non incrociare l'immondizia




    PS_vecchietto taci va e pensa al tuo misdestrapopolaredistocazzo

    Io sono spesso dalle tue parti sai... e con vecchi veri CAMERATI amici non credo sia tanto difficile trovarti,chissa che queste cose tu non abbia l'opportunità di dirmele di persona.. tanto se mi incontri le dici queste cose no??

  6. #26
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    MA STA VAL DI CAZZO DOVE SI TROVA IN italia!?
    "Noi non possiamo parlare con te, apparteniamo a classi sociali differenti." Povero.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    "Noi non possiamo parlare con te, apparteniamo a classi sociali differenti." Povero.
    ma esisti sul serio? sii. quindi stronzi della tua dimensione esistono veramente! coglione!

  8. #28
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    ma esisti sul serio? sii. quindi stronzi della tua dimensione esistono veramente! coglione!
    I poveri non hanno diritto di parola. Povero.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    I poveri non hanno diritto di parola. Povero.
    Ciao COGLIONE FACCIA DI MERDA ! Ho telefonato al Notaio ho deciso... compro quella val di cazzo e ci porto il mio cane a cagare! ma tu stai tranquillo lavorerai lo stesso pulirai la merda , ma con la lingua , sai il mio cane e chifittoso. Ah una cosa non hai neanche gli occhi per pianfgere cagata stai così vicino alla nullità che vedi povertà ovunque ciao faccia di merda!

  10. #30
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oddio che teatrino scompisciante.
    comunque prima di insultare caro sergio può darsi che bisognerebbe informarsi su chi sono le persone che si chiamano tal dei tali.
    per esempio dire quelle cose a Pensiero Nero e lupo non sono giuste,anzi,hai proprio topppato alla grande!quindi fai un passo indietro e chiedi scusa.
    posso capir che ti da fastidio che si scherzi su napoli,ma pensa tu che io mi devo sentir dire tutto il giorno dai romani che sono burino o cose simili,si stà scherzando,anche io ho riso alle battute.
    io potrei dire mille cose sui napoletani come tu potresti dirne mille sui romani,ma sappiamo entrambi quali sono i difetti che infangano il nome delle nostre terre e della gente che le abita.
    quindi ti invito di nuovo a chiedere scusa.

    petrò mi dispiace ma non ti conosco quindi non posso chiamarti in causa

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito