E' da 15 minuti che non riesco a smettere di ridere... Me lo vedo mentre agita le corna e bercia come una scimmia, oè oè oè...
E poi si domanda se i leghisti vanno a scuola...
"I poveri sono ricchi dentro. La ricchezza interiore la lascio volentieri agli altri". Povero.




Rispondi Citando



