Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Napolinapolinapoli

  1. #61
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio


    un nuovo amico di Petronius
    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    POVERO IDIOTA ! RITARDATO MENTALE ROTTO IN CULO, INVIDIOSO MERSODO, VERME STRICIOSO TRA STRONZI DI MERDA CREDENDO DI ESSERE A PERUGIA ALLA FESTA DELLA CIOCCOLATA ! STRONZO E MERDA !! LECCA PURE !
    E' da 15 minuti che non riesco a smettere di ridere... Me lo vedo mentre agita le corna e bercia come una scimmia, oè oè oè...

    E poi si domanda se i leghisti vanno a scuola...

    "I poveri sono ricchi dentro. La ricchezza interiore la lascio volentieri agli altri". Povero.

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    E' da 15 minuti che non riesco a smettere di ridere... Me lo vedo mentre agita le corna e bercia come una scimmia, oè oè oè...

    E poi si domanda se i leghisti vanno a scuola...

    "I poveri sono ricchi dentro. La ricchezza interiore la lascio volentieri agli altri". Povero.
    ma vai a cagare !!

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    ma vai a cagare !!
    aspe...adesso prendo il treno e vengo a Napoli per farlo!





  4. #64
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    aspe...adesso prendo il treno e vengo a Napoli per farlo!




    Io non ho bisogno nemmeno di prendere il treno per venire a Napoli, visto che ci abito, quindi... tutti a cagare!

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2007
    Località
    Defungeremo all'opposizione...
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich
    ci volevano anche i napoletani che sono peggio? Ma per favore! Già me ne subisco uno a scuola!
    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Io non ho bisogno nemmeno di prendere il treno per venire a Napoli, visto che ci abito, quindi... tutti a cagare!
    Vivi a Napoli e hai solo un compagno di classe napoletano?

  6. #66
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    ma vai a cagare !!
    "I napoletani offendono la dignità delle scimmie".

  7. #67
    Folloppio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    "I napoletani offendono la dignità delle scimmie".
    E non hanno nulla a che vedere con le scimmie albine

  8. #68
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Ascolta carissimo teddi, non avrei difficoltà alcuna se avessi iniziato io, dici di avere letto bene i 3d , ma credo tu debba rileggerli, le offese e le invettive all'indirizzo della mia CITTA'era forti e di cattivo gusto, non potrei chiedere MAI scusa per questi eccessi gratuiti, non ne vedo nè il motivo , in particolar modo se a lanciarli sia uno come quello che tu definisci chissà chi ?! Detesto "il non sa chi sono io" e chiunque essi siano confermo il mio pensiero, anche perchè alla stessa stregua loro non sanno di me! Poi con quel signore spero proprio di avere un incontro pesonale, giusto per chiarire alcune questioni, sai noi vecchietti siamo fatti alla nostra maniera, specialmente se oltre ad essere vecchietti siamo anche FASCISTI. quindi...trovo assurda la tua richiesta di scuse o passi indietro, ho apprrezzato ed apprrezzo moltisso lo spirito di BOMBA che si diverte correttamente, ed è piacevole sfottò, ma le offesenon le permetto a nessuno.A prestissimo !
    NOBIS
    esprimerò la mia opinione su stà cosa con 4 lettere

    MADO'

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E basta !

  10. #70
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folloppio Visualizza Messaggio
    non ci credono neanche loro

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito