Baratterei volentieri Addis Abeba per Napoli.Viva l'Etiopia Italiana! \0


Baratterei volentieri Addis Abeba per Napoli.Viva l'Etiopia Italiana! \0


mejo marucino che napoletano




sergio sembri un bambino
Non ho ben capito se Nordreich sia autolesionista oppure se io mi sia perso qualche passaggio.


nino taranto



