Ma il clima l'hai spento perchè riesci a farne a meno senza gremare o solo per consumare meno? Perchè l'ultima opzione mi sembra un po' infelice, se posso dirtelo...


Ma il clima l'hai spento perchè riesci a farne a meno senza gremare o solo per consumare meno? Perchè l'ultima opzione mi sembra un po' infelice, se posso dirtelo...


Solo per consumare di meno. Mi girano un po' i testicoli se penso che il mio temporaneo benessere serve solo ad arricchire quei petrolieri.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png








There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




Oli, i petrolieri se ne strafottono del tuo pieno, dammi retta, piuttosto che non usare il clima e sudare come un orso bianco nel Sahara, quando proprio c'è il caldo torrido accendilo. Eviti anche a chi ti sta vicino dopo il viagio di sentire un'olezzo sgradevole![]()


Ultima rilevazione (andando al lavoro in qs periodo si ottengono medie favolose, insieme al fatto di aver rinunciato a superare, per ogni motivo, i 78 km/h)
km percorsi 231,5
Litri consumati 11,31
Spesa € 16,07 (1,421 €/l)
Consumo circa 20,46 km/l
Circa 4,90 l/100km.
Sono decisamente soddisfatto
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png