
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Allora, diciamo che per quanto riguarda le droghe ci siamo concentrati prevalentemente su effetti avversi, dipendenza, tossicità e disintossicazione.
Per il secondo punto, invece, dici che non me ne potrei interessare semplicemente perchè dato il mestiere che sto per andare a svolgere con tutta probabilità verrò a contatto ANCHE con gente che fa uso di droghe?
Sono due settimane che frequento un ambulatorio di medico di base, lunedì scorso abbiamo dovuto chiamare in urgenza il serT per un ragazzino a stento maggiorenne in astinenza da eroina.