nessuna che mi tromba?


nessuna che mi tromba?




Comunque han già votato in 12... ed io che pensavo che 'sto sondaggio sarebbe finito in sordina senza essere filato da nessuno...






ecco
ho appena inghiottito steroidi




Comunque mannicchio, se non ti hanno spaventato Istèvene, milos e mosongo, tu con che ti sei drugàt?
P.S.: ma chi è che bara? Qua tabacco e cannabis battono l'alcol...

