si
no
Originariamente Scritto da Manny aspettami qui che tra un mese uppo il thread e ti rispondo giuro Me lo segno.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non era una battuta ciccinobello, era un consiglio. ti ringrazio del ciccinobello ma io l'ho presa per una battuta
Originariamente Scritto da azerty Ci sto. ok perō vengo prima io di te
Originariamente Scritto da Manny iste e moso saranno i miei maestri di vita senza dubbio ...mica pe' nnjente che c'hai ddu recchje!!
Originariamente Scritto da azerty Me lo segno. cazzo sei riuscito a strapparmi una risata
Originariamente Scritto da mosongo ...mica pe' nnjente che c'hai ddu recchje!! nn ho studiato il serbo
Io gli anni del liceo facevo davvero schifo... Ora non mi faccio neanche le canne. Mai provato nulla di chimico e allucinogeno, comunque.
Originariamente Scritto da Manny nn so perchč ma sapevo avresti riso Salve sono Manny.
Originariamente Scritto da Feliks Io gli anni del liceo facevo davvero schifo... Ora non mi faccio neanche le canne. Mai provato nulla di chimico e allucinogeno, comunque. ma se ti facevi le canne allora saprai che son allucinogene
Originariamente Scritto da Adriano1897 Salve sono Manny. mi disp ma dovrai aspettare di pių a questa rido dopodomani
Regole del Forum