si
no
Originariamente Scritto da Adriano1897 Si spiegano molte cose! Ad esempio , si spiega perchè non sono un mona rchico ... a differenza tua , ho avuto un "illuminazione"
Originariamente Scritto da azerty Veramente il mio naso è già bagnato... maledetto raffreddore... non sapevo chiamassi flaxio raffreddore
vabè ragà...mo apparte gli scherzi..
Originariamente Scritto da MiLeSsA Assolutamente, non ho mai notato niente di diverso dopo aver fumato una sigaretta. Nè più calma, nè più sveglia, nè niente. Boh... il mio è un modo di dire le sigarette non sono allucinogene cmq c'è gente che si ubriaca per un bicchiere di limoncello quindi...
da piccolo facevo le piste di dash
Originariamente Scritto da Manny non sapevo chiamassi flaxio raffreddore maledetto Manny....
Originariamente Scritto da Flaxio vabè ragà...mo apparte gli scherzi.. ok grazie ora fumerò con più gusto
Originariamente Scritto da Manny ok grazie ora fumerò con più gusto
Originariamente Scritto da Istèvene Ad esempio , si spiega perchè non sono un mona rchico Terra chiama Istevène. Terra chiama Istevène. Generalmente se si vuole buttare fango su un ideale lo si accosta alla droga, non lo si allontana!
Originariamente Scritto da Adriano1897 Io rimango sui grandi classici: alcol, tabacco, cannabis. Più psilocina (funghetto).
Regole del Forum