ma per solventi intendi prodotti tipo la trielina ?

Na caterva....ma pensavo che il sondaggio non fosse anonimo e così m'è passata la voglia di elencarle tutte...ma sono sul consumo di milos...
eroina:
(due volte, la prima volta l'ho sniffata:...che schifo, so' diventato co' la faccia bianca e so' restato stecchito sul letto per un'ora con gli amici preoccupati che mi chiedevano come stavo ed io gli rispondevo in latino - quello delle messe in latino - sob. La seconda volta, un amico la mise nella sigaretta: fumai, era amara come il veleno, ma non mi fece niente, a parte un po' di anestesia).
cocaina:
(una volta sola e andai a finire in una strada di puttane e me ne piaceva una ma non riuscivo ad avvicinarmici e mi videro in una mezz'ora circa, fare due o tre volte su e giù per la Rue S.Denis)....In Olanda ne comperai un grammo, mi fecero sniffare ed era buona, ma quella che mi diedero mentre arrivava la polizia era zucchero!.
barbiturici:
(un amico mi diede due pillole che aveva fregato a suo fratello in manicomio: ho sbattuto la testa contro il muro tanto dal sonno, mi hanno raccolto da terra: dormito per 3 giorni.)
alcol:
(solo col fernet - anche una bottiglia in un paio d'ore- non vomito).
anfetamine:
(poche volte)
tabacco...già detto nel precedente tema, ma quasi tutti i tipi.
cannabis e hashish:
e qualche volta anche oppio (un paio di volte).
LSD:
(solo una volta ma in quantità minima, solo luccichio davanti agli occhi)
solventi (trielina)
...vabbè, me so' ricordato del copia/incolla!!
...muahhahhaaaa
sterhoidiii...
![]()

Ma scusa, uno si va a fare di metadone?![]()