si
no
Originariamente Scritto da milos cazzo queste le ho provate quasi tutte ma ora solo sigarette cocaina barbiturici alcol benzodiazepine anfetamine tabacco cannabis LSD popper + funghi allucinoggeni che qui non ci sono mmmm.... non c'č male via ma veramente o pigli per il culo
cazzo ma la trielina anche io la trielina č fantastica
Originariamente Scritto da Flaxio quoto Una pianta araba... di pių, nin zo...
Credo sia una pianta le cui foglie hanno proprietā allucinogene.
Originariamente Scritto da azerty Veramente... ho pensato a mosongo... dai diciamo tutti e due che ci pensiamo a vicenda ricchiazzo
Originariamente Scritto da Manny dai diciamo tutti e due che ci pensiamo a vicenda ricchiazzo Azerthy questo vuole scoparti!!!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Credo sia una pianta le cui foglie hanno proprietā allucinogene. ma te saresti disposta a provare nella vita qualcosa come il QAT giusto per vedere che effetto fa
Originariamente Scritto da Dodo88 Ma scusa, uno si va a fare di metadone? Se č passato per l'eroina... Io mi sono fatto e mi faccio quotidianamente di barbiturici, per dire... ma per uso medico...
Originariamente Scritto da Flaxio Azerthy questo vuole scoparti!!! siamo amici non ti farei mai cornuto
io tutto ciō che ho provato č stato solo per farmi da cavia
Regole del Forum