con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
(Isabella mode on)-Ogni tanto ho provato l'alcol ma quando mi ubriaco sono tremenda,quindi in genere evito.E poi una volta feci un tiro di canna,ma cominciai a tossire e da allora non l'ho piu' fatto-(Isabella mode off)
Noo, io solo cannabis, tabacco, alcol. Mai niente di chimico.
Mi potrebbe incuriosire il peyote ma dovrebbe essere una reale esperienza sciamanica, cosa piuttosto difficile da trovare.
San Luis Potosì, Messico, nella stagione giusta.
poi, però, cambia nick...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.