

















So che non sono allucinogene, ci mancherebbe altro.
Però la nicotina è un neurotrasmettitore, agisce sui recettori colinergici, quindi dovrebbe aumentare la frequenza cardiaca, la pressione, e generare una sensazione di piacere per la diminuzione dell'attività delle MAO e il conseguente aumento dei livelli di dopamina.
Però mai provato nulla di tutto ciò.

