si
no
Originariamente Scritto da Manny vabbè dai se vuoi te lo dico
Originariamente Scritto da Jefferson mi son diminuite le attività delle MAO in questi anni una roba indicibile raga e infatti prima eri comunista e parevi un noglobal
Originariamente Scritto da mosongo Ho controllato l'anonimato: so' l'unico! Chissà perché, scartando milos ed Istevene, me l'aspettavo...
Originariamente Scritto da azerty ok
Originariamente Scritto da marmalade hai studiato anche artemisa absintum? Nein. In realtà le droghe le avevamo bellamente saltate, io gli ho dato giusto una letta.
Originariamente Scritto da marmalade ma gli steroidi per fare cosa? non si usano per la palestra. Come per cosa? hai presente Swarznegger? Ti sembra uno normale
Originariamente Scritto da MiLeSsA Nein. In realtà le droghe le avevamo bellamente saltate, io gli ho dato giusto una letta. cioè studi anche quello che non ti dicon di studiare
Originariamente Scritto da Artico Come per cosa? hai presente Swarznegger? Ti sembra uno normale si però flaxio ormai l'ha battuto alla grande
Originariamente Scritto da Manny ok Froggio.
Il Seggio Elettorale (21 leggendo) ...Tutti in questo Thread: Il raduno dei cicca papaveri!!
Regole del Forum