













Adesso però ho una curiosità... il popper io non l'ho più visto circolare dopo i miei 18 anni... è passato di moda, è una droghetta post-adolescenziale... o è solo una mia impressione?


Mai preso né cercato... però credo che ai rave circoli ancora...




Mah... al Number One qualche (oddio... oramai sono anche sette o otto... Dio come passa il tempo) anno fa mi sembra girasse abbastanza... poi vabbè, son anni che non sono informato...