Visualizza Risultati Sondaggio: quanto durerà il partito democratico?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • almeno 20 anni

    1 25.00%
  • almeno 20 mesi

    1 25.00%
  • almeno 20 settimane

    1 25.00%
  • almeno 20 giorni

    1 25.00%
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 122122
Risultati da 211 a 218 di 218

Discussione: Siete razzisti?

  1. #211
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Arrow ...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Siete razzisti?
    No.

    Gli uomini e le donne sono tutti diversi; perchè ogni essere umano è unico.
    di necessità virtù

  2. #212
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che sono evoliano?
    L'avevi detto tu,mi pare.


    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    In ogni caso credo sia assolutamente lecito ritenere i negri inferiori, ma non in assoluto, bensì dal nostro punto di vista. Al contrario è assolutamente discriminatoria, volgare e ignorante la tipica visione "occidentale" e democratica che ritiene il nostro modello di società superiore a qualunque altro. In sintesi: se i negri vivono nelle capanne sono arretrati, poverini, dobbiamo aiutarli. Cazzate. Invece la situazione è così: ogni individuo sano è naturalmente orgoglioso di appartenere alla propria razza e la considera superiore, nell'ambito della propria visione del mondo. L'individuo malato si fa sostenitore dell'uguaglianza o addirittura della superiorità delle altre razze. Noi siamo fatti per una società complessa, non QUESTA società, perché nessuno è fatto per il mondialismo-turbocapitalismo disumanizzante, ma per una tipica società di stampo europeo, che si dovrebbe ovviamente rifare alla nostra storia, e si dovrebbe sviluppare attraverso il senso che è insito nello spirito stesso dell'uomo europeo. Il negro che vive in una capanna e mangia ciò che caccia o coltiva personalmente è inferiore dal nostro punto di vista perché non ha le capacità organizzative ed intellettuali che abbiamo noi, ma non sente il bisogno di una società più sviluppata, quindi può tranquillamente reputare inferiori noi che ci affanniamo tanto a costruire e plasmare il mondo. Tutto sta nel vivere in armonia con noi stessi, cosa che sia noi, catapultati in una società "globale" e assediati nelle nostre stesse terre da masse allogene, sia i negri che si ritrovano qui in Europa in un mondo totalmente diverso dal loro, e da come hanno sempre concepito la realtà, non possiamo più fare.

    Ultima cosa: fa sorridere quanto la propaganda politicamente corretta si barcameni tra gli slogan tipo "bisogna apprezzare le differenze, le differenze arricchiscono" e palle simili, e la realtà dei fatti, cioè che il Sistema costituito dalla vostra amata democrazia le differenze le distrugge, non fa altro che livellare e omologare i popoli.

    Riflettete, perché i veri razzisti siete voi.
    E un negro che non vive in una capanna,bensì in una casa e ha una cultura pari alla tua?

  3. #213
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Pensa che io invece direi "gli uomini sono tutti diversi"...
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    NO, gli uomini sono tutti uguali.
    Perché guardate l'umanità da altezze diverse. Questione di gusti.

  4. #214
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iulio Italico Visualizza Messaggio
    Le razze non esistono, e questo altre ad essere un'evidenza scietifica è anche una mia visione morale. Detto questo però non sono neppure convinto che tutti gli uomini siano uguali. Esistono molti parametri che rendono gli uomini diversi e che rendono alcuni uomini superiori, non ho paura ad affermarlo con forza, rispetto ad altri. A mio avviso il fattore discriminante, anche alla luce dalla mia visione politica, è la cultura, le tradizioni e le radici. Questo differenziano un popolo dall'altro. Questo non è razzismo per un motivo molto semplice: se un nero viene in italia e apprende la nostra cultura, le nostre tradizioni e la nostra lingua, diviene un cittadino come noi....
    Alla luce di quanto affermi sei un seguace del Dott. Prosperini,liberissimo quindi di pensare che la parola razza sia solo un invenzione dei razzisti,un vacuo ed inutile sostantivo.Ora voglio chiederti:se uno svizzero,un italiano,un tedesco,un francese e così via,fosse nato nell'Africa nera oggi vivrebbe come i suoi avi nelle capanne e si dedicherebbe ancora alla caccia?

  5. #215
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kouros,la frase è "flectar non frangar" , non "frangar non flectar"... a meno che non sia scritta apposta..

  6. #216
    La libertà è anticomunista
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altro.
    Gli uomini sono uguali nei diritti all'esistenza, alla libertà di parola, di opinione e pensiero.
    Tutti gli uomini sono altrettanto diversi l'uno dall'altro vuoi per razza per modo di pensare, comportamento, cultura, etc etc.

  7. #217
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Arrow motti veri

    Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    Kouros,la frase è "flectar non frangar" , non "frangar non flectar"... a meno che non sia scritta apposta..

    Entrambe le frasi corrispondono a motti storicizzati, fine diciannovesimo-inizio ventesimo secolo dell'era cristiana.

    Il primo è pontificio. Puoi vederlo affrescato sul soffitto di una sala che ospita il tesoro di San Pietro in Vaticano.
    Il secondo è dei Liberali Monarchici Italiani. Puoi leggerlo stampato su qualche loro giornale dell'epoca.


    Cordialmente
    Maria Vittoria Cavina
    di necessità virtù

  8. #218
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C Visualizza Messaggio
    Entrambe le frasi corrispondono a motti storicizzati, fine diciannovesimo-inizio ventesimo secolo dell'era cristiana.

    Il primo è pontificio. Puoi vederlo affrescato sul soffitto di una sala che ospita il tesoro di San Pietro in Vaticano.
    Il secondo è dei Liberali Monarchici Italiani. Puoi leggerlo stampato su qualche loro giornale dell'epoca.


    Cordialmente
    Maria Vittoria Cavina
    Grazie..

 

 
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 122122

Discussioni Simili

  1. Siete razzisti ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 15:42
  2. Però siete razzisti! E Miss Froggio dov'é?
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 23:51
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. non esistono i celti e voi siete razzisti...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 01:04
  5. siete razzisti???
    Di slash82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-09-03, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito