Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggio: Credi in Dio?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, perché lo dice la Chiesa

2 8.00%
  • Si, perché il Creato tutto indica l'esistenza di Dio.

9 36.00%
  • Sì, perché tutti i popoli della terra credono in Dio.

2 8.00%
  • No, la religione è la più antica superstizione degli uomini.

11 44.00%
  • No, la ragione, man mano che la scienza aumenta il nostro conoscere, lo esclude

7 28.00%
  • No, credo non può esistere un essere uguale a come viene descritto Dio.

9 36.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 156

Discussione: donne aggressive

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    che senso ha passare la propria esistenza a litigare?
    Si litiga sempre in due...
    Forse il motivo per cui certe coppie passano la vita a litigare non è da ricercarsi nel pessimo carattere della "donna aggressiva", ma nell'incompatibilità del carattere di entrambi...
    Non ho mai preteso e voluto che mio marito annullasse la propria personalità e si appiattisse per venire incontro alla mia, penso che non mi piacerebbe più se lo facesse non amando gli zerbini...e penso che valga anche per lui, visto che non ha mai provato a cambiarmi. Equilibrio è la soluzione...

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

le donne aggressive mi arrapano molto... quando andavo a scuola avevo una compagna di classe la quale era di un'aggressività incredible un paio di volte che l'abbiamo fatto è stato davvero più eccitante del solito...specialmente quando mi spogliava.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Si litiga sempre in due...
    Forse il motivo per cui certe coppie passano la vita a litigare non è da ricercarsi nel pessimo carattere della "donna aggressiva", ma nell'incompatibilità del carattere di entrambi...
    Non ho mai preteso e voluto che mio marito annullasse la propria personalità e si appiattisse per venire incontro alla mia, penso che non mi piacerebbe più se lo facesse non amando gli zerbini...e penso che valga anche per lui, visto che non ha mai provato a cambiarmi. Equilibrio è la soluzione...
    E' ovvio che si litiga in due, e la colpa può essere dell'uno, o dell'altra, o di entrambi. Dicevo quello perchè vedo amici che si rovinano la vita perchè stanno con ragazze alle quali non va mai bene nulla, e ogni minima cosa te la rinfacciano; certo anche la controparte maschile in quel caso ha delle colpe, però preferisco di gran lunga una donna più accondiscendente, non che sia senza carattere, ma che sia disposta a soprassedere a certe mie mancanze, o almeno a discuterne con serenità, così come io farei con lei, nè più nè meno di questo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' ovvio che si litiga in due, e la colpa può essere dell'uno, o dell'altra, o di entrambi. Dicevo quello perchè vedo amici che si rovinano la vita perchè stanno con ragazze alle quali non va mai bene nulla, e ogni minima cosa te la rinfacciano;
    vero (ma capita anche il contrario), per poi diventare agnellini con un'altra persona al punto da sembrare irriconoscibili...
    Lo ripeto, la coppia è questione di alchimia, nessuno obbliga un uomo a stare con una donna che trova impossibile da sopportare (e viceversa, sempre). Se ci stanno è perchè la cosa sta bene ad entrambi.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vero (ma capita anche il contrario), per poi diventare agnellini con un'altra persona al punto da sembrare irriconoscibili...
    Lo ripeto, la coppia è questione di alchimia, nessuno obbliga un uomo a stare con una donna che trova impossibile da sopportare (e viceversa, sempre). Se ci stanno è perchè la cosa sta bene ad entrambi.
    Non credo stia bene entrambi, visto le sofferenze che porta loro questa situazione, ma l'amore si sa, non fa una valutazione razionale dei pro e i contro. Se una persona è follemente innamorata din un'altra, che non la ricambia, e per questo soffre terribilmente e non riesce a schiodarsela dalla testa, significa forse che le va bene così? No, semplicemente nonostante le sofferenze che porta, ama troppo l'ama troppo per dimenticarla, e in una coppia esageratamente litigiosa è lo stesso. "Nessuno" ti obbliga, tranne i sentimenti.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo stia bene entrambi, visto le sofferenze che porta loro questa situazione, ma l'amore si sa, non fa una valutazione razionale dei pro e i contro. Se una persona è follemente innamorata din un'altra, che non la ricambia, e per questo soffre terribilmente e non riesce a schiodarsela dalla testa, significa forse che le va bene così? No, semplicemente nonostante le sofferenze che porta, ama troppo l'ama troppo per dimenticarla, e in una coppia esageratamente litigiosa è lo stesso. "Nessuno" ti obbliga, tranne i sentimenti.

quoto

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ami follemente una persona, significa che ti piace QUELLA persona, per i pregi ma anche per i difetti, o nonostante i difetti, o anche solo per i difetti...(l'amore è una strana bestia). Se fosse diversa sarebbe un'altra, di cui probabilmente l'infelice non si sarebbe innamorato.

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ami follemente una persona, significa che ti piace QUELLA persona, per i pregi ma anche per i difetti, o nonostante i difetti, o anche solo per i difetti...(l'amore è una strana bestia). Se fosse diversa sarebbe un'altra, di cui probabilmente l'infelice non si sarebbe innamorato.
    Si ma questo non significa che la situazione "ti stia bene", sempl.icemente è così ebasta, e non puoi farci nulla.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"L'innamoramento è autentico solo quando è insano, dissennnato, quando ti fa stare ad aspettare un sms o un'e-mail per giorni, quando fa trovare scuse inverosimili pur di arrivare puntuali a quell'appuntamento. Chi non lo ha conosciuto, dice che sono cose assurde, al di lá della logica e del tempo, eppure sappiamo bene che, come diceva Pierre Corbeille, "la ragione e l'amore sono nemici giurati" "

(cfr. P. Crepet; Sull'amore - Einaudi, p. 11)

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma questo non significa che la situazione "ti stia bene", sempl.icemente è così ebasta, e non puoi farci nulla.
    Può sembrare una banalità, ma di amore non si muore...per quanto possa essere doloroso strapparsi il cuore dal petto, si può quando la situazione è insostenibile.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima