Non ci arrivi? Tu mi stai sulle scatole. I triestini non mi stanno sulle scatole.
Borghezio e i suoi gregari mi stanno sulle scatole. I torinesi non mi stanno sulle scatole.
I simpatizzanti di Haider mi stanno sulle scatole. Gli austriaci non mi stanno sulle scatole.
Torna a riaprire un vecchio libro di logica, vah...

Non sai di quanti che sognano di ristabilire l'Impero Romano (e magari l'U.E. stessa ne sta seguendo e oltrepassando i confini)...[/quote]
hehe, illy da noi vuole rifare l'austria, la macroregione, un pezzo di veneto,friuli, austria, slovenia, ungheria forse anche croazia, la slovenia nn firmera mi sembra, perche vogliono l'ungheria che ne faccia parte anche, pero nn so tutto, nn si capisce bene, tanto se ne parla ma poco si è fatto

hehe, illy da noi vuole rifare l'austria, la macroregione, un pezzo di veneto,friuli, austria, slovenia, ungheria forse anche croazia, la slovenia nn firmera mi sembra, perche vogliono l'ungheria che ne faccia parte anche, pero nn so tutto, nn si capisce bene, tanto se ne parla ma poco si è fatto[/quote]
Ma oggi senza avere un paio di bombe atomiche che impero vuoi fare?![]()