Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Presidente, ma smetterla con procedure illegali che potrebbero sfociare in ricorsi dal risultato prevedibile no eh?
ciò che è illegale è la vostra sentenza, di legale ci sono invece gli atti presidenziali
-
Citazione:
c@scista
Attenzione la stessa costituzione dice pero' che in certi casi l'elezione dei nuovi giudici slitta
Presidente, per favore, non faccia salti mortali.
Le tempistiche ci sono (ancora per poco).
E la Costituzione è inequivocabilmente chiara.
-
Citazione:
Gianfranco
Tutt questo è successo NON per motivi politici ma SOLO perchè ci sono state persone come te che per rancori personali si sono riversti a cercare i minimi cavilli procedurali per bloccare tutto il congresso e tutta la legislatura.
Non farmi cerca i tuoi post indemoniati in cui urlavi che non te ne fregava nulla del resto ma dovevi solo farcela pagare etc etc.
Non dire fesserie. I rancori personali sono una questione (e riguardano la sfera politica e, magari, anche quella personale). Le illegittimità giuridiche sono cosa ben diversa.
Voi, oltre ad essere stati scorretti con me sotto il primo punto di vista (ma non è questa la sede per tornare a parlarne), avete agito illegalmente. Ragion per cui è stata a più riprese attivata la Corte.
Questo è il motivo. Non quello che adduci tu, caro mio.
-
Citazione:
Gianfranco
mi trovi la minaccia di quel post per cortesia?
Mi sono corretto, mi pare...
-
Citazione:
Caimano
No perchè se si fa quanto detto dal Presidente C@scista si è dichiaratamente fuori dalla costituzione
Limitatamente al punto C, sì, è vero. Non è tecnicamente possibile percorrere la strada indicata da Cascista.
-
Citazione:
azerty
Mi sono corretto, mi pare...
bene...non avevo visto
-
Citazione:
Ronnie
ciò che è illegale è la vostra sentenza, di legale ci sono invece gli atti presidenziali
Ma cambiare registro no eh?
-
Citazione:
azerty
Presidente, per favore, non faccia salti mortali.
Le tempistiche ci sono (ancora per poco).
E la Costituzione è inequivocabilmente chiara.
Dipende dal mese in cui ci saranno le elezioni se manca solo un mese mi pare evidente che l'elezione dei nuovi giudici slitta a norma di costituzione
-
Citazione:
c@scista
Attenzione la stessa costituzione dice pero' che in certi casi l'elezione dei nuovi giudici slitta
Non mi sembra sia questo il caso, Presidente.
-
Citazione:
Ronnie
Tue personali opinioni. Sta di fatto, come ha detto bene Seurosia, che la sentenza si pubblica e si applica. Anche se non ti piace.