Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
e poi...
da quando in qua l'Amministrazione fa quel che dice Ronnie o uno dei forumisti.
Se l'amministrazione non e' d'accordo che fai?
:D
propongo e mi diranno di no
e...
levati quel sorriso ebete dalla faccia, non dici cose divertenti
-
Citazione:
Gianfranco
esatto..la volontą degli elettori di Pol...e gli elettori avevano deciso di dare un mandato ai congressisti del PQM...se ora hanno deciso di non portare a termine quel mandato possiamo obligarli? oppure per calcoli politici hanno il diritto dopo settimane e settimane di dire "Ok ora che la votazione ci interessa torniamo" ?
Tu non eri quello per cui il congressista č libero di fare quello che vuole e non ha vincolo di mandato? ecco...il gruppo congressuale del PQM ha deciso di non portare a termine il mandato datogli dal popolo di Pol
in questa ipotetica seduta congressuale i congressisti del PQM dovrebbero essere comunque convocati, se poi non si presentano entro il termine datogli allora si proceda alla votazione senza di loro
-
-
Citazione:
Gianfranco
sulla prima e sulla terza se ne parla ovviamente...sulla seconda no..perchč in questa legislatura č successo di TUTTO ma tranne che la mancanza di una maggioranza....una maggioranza c'č (e anche di 2/3 a dire il vero) e quindi non necessita ORA una assemblea costituente che di solito se ne fa ricorso quando non c'č piu un quadro chiaro dal punto di vista della magioranza.
Avete forse paura di non avere piu' la maggioranza degli elettori come state strillando da mesi? Se la avrete, potrete fare quello che volete nell'assemblea costituente, senza i pasticci che state combinando adesso.
Di cosa avete paura?
-
Citazione:
Ronnie
propongo e mi diranno di no
e...
levati quel sorriso ebete dalla faccia, non dici cose divertenti
io invece mi sto divertendo un mondo
:D :D
-
Sinceramente io a questo gioco ci sono affezionato,mi ha portato a conoscere persone con le quali ancora oggi ho ottimi rapporti pur avendo visioni diverse sulla politica polliano,sono disposto ad aprire il dialogo con chi ci sta pur di nn far chiudere il gioco a patto che si discuta veramente e nn venga presentato dalla maggioranza un testo prendere o lasciare...detto questo spero davvero di riprendere in mano la situazione ormai degenerato per comportamenti a volte arroganti di molti
-
Beh se si propone di pubblicare la sentenza e di ripetere il voto del congresso sulla riforma costituzionale applicando stavolta il regolamento vigente a me sembra senz'altro una proposta di buon senso
-
Citazione:
c@scista
Beh se si propone di pubblicare la sentenza e di ripetere il voto del congresso sulla riforma costituzionale applicando stavolta il regolamento vigente a me sembra senz'altro una proposta di buon senso
Non credo che il Presidente lo possa fare , i termini
per lui sono scaduti ,,,,,,,,,
-
Citazione:
SPYCAM
Non credo che il Presidente lo possa fare , i termini
per lui sono scaduti ,,,,,,,,,
Una pubblicazione in ritardo di una sentenza costituzionale č sempre meglio di nessuna pubblicazione: evitiamo di attaccarci ai pretesti e cerchiamo tutti quanti di usare un po' di buon senso per favore
-
La Corte dichiara che per bocca del suo presidente emetterą un comunicato informale a firma dei tre giudici di apprezzamento per la decisione presidenziale di chiedere anch'egli una nuova votazione secondo le regole non appena la Legge Costituzionale sarą entrata in vigore (dopo la riapprovazione).
Questo č fuor di discussione.
Saluti.