Rileggiti gli interventi di Liberalix, di Spycam, di Roberto M, di M calu.
Visualizzazione Stampabile
forse tu non hai capito che a far saltare il gioco come voi avete minacciato anche noi ci mettiamo poco
per ora non lo abbiamo fatto perchè siamo DIVERSI da voi
e mi aspetto e son sicuro che l'ammin questo l'abbia capito per bene, è per questo che indipendentemente da quei post di seurosia sto continuando a trattare amabilmente perchè so benissimo che alla fine dovranno decidere e se decideranno in un modo o nell'altro cambierà molto, quindi vorrei lo facessero solo "ratificando" un accordo tra maggioranza e opposizione o almeno qualche pezzo della stessa per evitare proprio che qualcuno rovesci il tavolo e cerchi di far saltare il gioco, cosa che viste le dimensioni dei due blocchi è possibile
va bene, continua pure con le frasi ad effettoCitazione:
Il gioco salta se non si rispettano le leggi, come state facendo voi
tanto poi ti danno ragione ... quindi che ti frega?
continua così!
No sarebbero identici: la fine di camera. O almeno di una "camera", questa che conosciamo.
le irregolarità le ha compiute la corte, solo perchè sono magistrati non vuol dire che non violino le leggiCitazione:
su questo non ci piove...e lo dimostrano tutte le irregolarità che avete compiuto sinora...
qui ognuno è libero di dire quello che vuole e quello che pensa...se voi golpisti preferite avere il negoziatore ducetto ronnie buon ( o peggio) per voi...sinora la linea adottata da metapapero penso che rispecchi + o - tutti i "legalitari"...senza alcuna investitura ufficiale....:-:-01#19
l'opposizione ha costruito il problema rubandoci mesi di legislatura e nessuno (neppure l'admin o gesù cristo) può negare questo FATTO. Il regolamento è VOSTRO non NOSTRO.Citazione:
2) nei casini vi sieti ficcati voi con le vostre stesse mani, l'opposizione ha solo approfittato dei vostri sbagli
Sì, perchè il tuo concetto è "nessuna trattativa tanto l'ammin ci da' ragione" il mio è invece che voglio un accordo. Proprio per non mettere nei guai l'admin, la quale ha tutto meno che voglia di decidere da sola l'esito di una legislatura.Citazione:
3) il concetto di mediazione che hai tu e' diverso da quello che ho io.