Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
No sarebbero identici: la fine di camera. O almeno di una "camera", questa che conosciamo.
le irregolarità le ha compiute la corte, solo perchè sono magistrati non vuol dire che non violino le leggi
no no non sarebbero affatto identici...
le irregolarità le state compiendo tu e la tua banda bassotti da più di un anno...
-
Citazione:
Liberalix
qui ognuno è libero di dire quello che vuole e quello che pensa...se voi golpisti preferite avere il negoziatore ducetto ronnie buon ( o peggio) per voi...sinora la linea adottata da metapapero penso che rispecchi + o - tutti i "legalitari"...senza alcuna investitura ufficiale....:-:-01#19
sono daccordo con la prima parte, ma il mio rilievo era dovuto al fatto che non credo sia metapapero il capo dell'opposizione.. i questi capi da un po' di tempo latitano quanto a confronto politico... per cui mandate pure avanti metapapero ma chiaritemi, per cortesia, se e' lui il vostro referente politico.
-
io in effetti sono più o meno il numero 3 della maggioranza, ma non capisco chi sia metapapero per l'opposizione , ad ogni modo a me sta bene parlare con chiunque
ma tanto so che anche se ci stesse poi lo smentirebbero
-
Citazione:
*-RUDY-*
sono daccordo con la prima parte, ma il mio rilievo era dovuto al fatto che non credo sia metapapero il capo dell'opposizione.. i questi capi da un po' di tempo latitano quanto a confronto politico... per cui mandate pure avanti metapapero ma chiaritemi, per cortesia, se e' lui il vostro referente politico.
ancora? quindi ronnie è il vostro capo?
se voi golpisti pecoroni avete bisogno di uno col bastone che vi comandi non venite ad imporci i vostri metodi....
-
non sono il capo, ma sono quello che ha fatto la proposta
-
Citazione:
Ronnie
io in effetti sono più o meno il numero 3 della maggioranza, ma non capisco chi sia metapapero per l'opposizione , ad ogni modo a me sta bene parlare con chiunque
ma tanto so che anche se ci stesse poi lo smentirebbero
più che altro tu sei il numero zero...il virus letale che dev'essere debellato...:D
da noi non ci sono ne numeri ne ducetti comandini...
-
eccolo liberalix, sport principale aggredire l'unico nella maggioranza che ha cagato l'opposizione facendole almeno una proposta
ma quanto siete ridicoli
-
Citazione:
Ronnie
eccolo liberalix, sport principale aggredire l'unico nella maggioranza che ha cagato l'opposizione facendole almeno una proposta
ma quanto siete ridicoli
vedi di rispettare la legge tu e la tua banda anzichè cagare quintali di parole...
-
signori, nominate i vostri referenti.. io convoco il consiglio dei ministri e cerco di parlare con la maggioranza tutta per scegliere i nostri. Nessun veto incrociato, questa l'unica condizione.
va bene questa proposta? possiamo darci 24 ore di tempo per scegliere i referenti (direi un paio a testa con potere negoziale e propositivo) e poi li rinchiudiamo in una thread a discutere fintanto che non se ne cava fuori qualcosa.. tanto siamo cmq in una situazione di stallo.
-
si potrebbe invece rinchiudere ronnie in un 3d da solo a vita...che ne dici?